- Punteggio reazione
- 661
- Punti
- 99
Ho appena trovato un cazzo finto in un cassetto a mia moglie.
E ora che faccio.?
E ora che faccio.?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
In effetti ho quasi timore nel mettermi alla ricerca.Intrigante questa scoperta.... chissa se c'e' altro in qualche altro cassetto, magari qualche completino intimo ecc ecc
Mmmm..non sono proprio i miei gusti..magari se ti piace visto che è fuori lo usi tu
Grande. Il colore è chiaroGrande
Piccolo
Bianco
Nero
Come lo ha preferito tua moglie?
La metti a pecora il cazzo finto nella figa e quello vero nel culo!!Ho appena trovato un cazzo finto in un cassetto a mia moglie.
E ora che faccio.?
Non c'è. È andata via per tre giorni.La metti a pecora il cazzo finto nella figa e quello vero nel culo!!
Potrebbe anche essere che on trovi nulla perche se li è portati ....Adesso non oso pensare a cosa potrei trovare, visto che è fuori per tre giorni
A questo non avevo pensato. In effetti è una possibilità. Speriamo che li usi..Potrebbe anche essere che on trovi nulla perche se li è portati ....
e speriamo che in un impeto di goduria si faccia un selfie e te lo mandi.... magari puoi stuzzicarla tu, dove lo hai trovato, magari glielo dici al telefono e le chiedi se le piace usarloA questo non avevo pensato. In effetti è una possibilità. Speriamo che li usi..