Fishaball( Nude and None)

Di fisico nulla da dire ma rimpiango i tempi in cui faceva davvero la modella.
Ora passa il tempo sui social a creare finti allarmismi, pubblicizzare il suo compagno che nemmeno fa vedere la faccia e mettere link di guadagni facili e sappiamo tutti sono sempre truffe.

Secondo me aveva del gran potenziale Ma così facendo passa la voglia di seguirla
Completamente d'accordo con te. La adoravo ai tempi in cui faceva la Suicide Girl. Da quando ha lasciato MadMan e ha iniziato a fare tiktok è diventata insopportabile e noiosa.

Completamente d'accordo con te. La adoravo ai tempi in cui faceva la Suicide Girl. Da quando ha lasciato MadMan e ha iniziato a fare tiktok è diventata insopportabile e noiosa.
Poi le foto che mette sono così ritoccate da essere un'altra persona rispetto alle Stories di instagram

Cazzo ho sempre sperato che lasciasse un po’ di pelo 😍 ….ma è nuovamente incinta??? Si sente un piccolo piangere quindi il video è post parto ma mi pare che lei abbia la pancia un po’ troppo gonfietta e poi come se l’accarezza

Cazzo ho sempre sperato che lasciasse un po’ di pelo 😍 ….ma è nuovamente incinta??? Si sente un piccolo piangere quindi il video è post parto ma mi pare che lei abbia la pancia un po’ troppo gonfietta e poi come se l’accarezza
Basta guardare i tatuaggi, se ha le strisce nere sul braccio iniziate o complete è post parto

Back
Top Bottom