Cheeseman
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,971
- Punti
- 94
Oggi i chirurghi fanno miracoliIn ogni caso belle tette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Oggi i chirurghi fanno miracoliIn ogni caso belle tette
Lei ha una figliaMa hanno altri figli o solo quello?
Ma è figlia di un altra relazione?Lei ha una figlia
Non del buon caro robyMa è figlia di un altra relazione?
Non viaggia con loro o non la riprendono?Non del buon caro roby
No avrà 25 anni la vedo nel video dove festeggiano il compleanno in Sardegna del figlioNon viaggia con loro o non la riprendono?
Ha quasi 60 anni la signora la natura è ancora clementeMi sembra che rita sia del 1967 e Roberto del 1975
Davvero? Cosa?C'è qualcosa nell aria ........![]()
e io ti domando ...ma a te che cosa ti interessa????.....su phica si parla di famiglia e menate varie?....eccheccazz!!!!Ma hanno altri figli o solo quello?
si ma stai calmoe io ti domando ...ma a te che cosa ti interessa????.....su phica si parla di famiglia e menate varie?....eccheccazz!!!!
io sono calmissimo.....parlate della figa di Rita e del cazzo di Roberto o delle inculate o scopate che si fanno ed io staro' buono buonino in silenzio.......certe volte mi sembra di leggere Famiglia Cristianasi ma stai calmo![]()
il problema è che siccome rita e Roberto tutto fanno tranne che l'incesto di che cosa andate blaterando????Siamo su un forum dove si parla molto anche di incesto nei 3d appositi, quindi qual è il problema?
Concordo sul fatto del non parlare del figlio(minorenne), ma se si parla della figlia(maggiorenne) o di incesto o di altro ma pur sempre parlando di rita ,e non of topic, siamo tutti liberi di parlare, se a te non sta bene puoi anche tacere e passare oltre, come tanti altri di noi facciamo. Se poi vuoi parlare solo tu e di quello che vuoi tu, non penso che sei nel sito giustono...mi spiace x te....io sono uno che sta su phica xchè ama parlare di figa di cazzo di scopate inculate bocchini e sborrate .......e nn di figli,incesti,figlie,tette rifatte fatti di famiglia che a me e a voi non devono interessare minimamente......me so spiegato? ti posso fare pure un disegnino se vuoi.....