[Nude] Doppie penetrazioni

Non te le dice perché non avete un legame stabile!
Se si dimostra troppo zoccola, potresti anche prenderla male e non considerarla più.
Quando vi sposerete, se vi sposerete, allora tutte le sue voglie te le racconterà comodamente a letto, fra una scopata e l'altra!
Più sarai tu a scegliere se accontentarla o meno!
Dipenderà da quanto sarai o meno geloso! 😁 😂
Ma che seee io un pesnierone lo farei soltanto se partecipo pure io contro di lei vedendola che combina co quel coso....finto....figurati con uno vero ahahah

Non te le dice perché non avete un legame stabile!
Se si dimostra troppo zoccola, potresti anche prenderla male e non considerarla più.
Quando vi sposerete, se vi sposerete, allora tutte le sue voglie te le racconterà comodamente a letto, fra una scopata e l'altra!
Più sarai tu a scegliere se accontentarla o meno!
Dipenderà da quanto sarai o meno geloso! 😁 😂
Ma geloso se uno a ste strane idee non potrei esserlo

La doppia per le donne, credo che sia non solo fantasia, ma voglia di provarla questo tipo di esperienza.
Lo dico a ragion veduta, come esperienza nella mia coppia. A mia moglie a suo tempo ho regalato un paio di giocattolini: un Lush e un brillantino anale.
Entrambi in principio guardati con diffidenza, e poi lentamente scoperti e apprezzati, e soprattutto quasi sempre presenti nelle nostre scopate. Il brillantino occupa la sua legittima sede; il Lush si accomoda in phica o anche fuori sul clitoride. E tutto spesso predispone alla doppia!
E una doppia in corso fa partire le migliori fantasie!
E sentire quasi sempre mia moglie invocare un altro cazzo vero che possa prendere il posto di uno dei due giocattoli è il minimo che le esce dalla sua bocca! 😁 😋
Fino ad ora siamo ancora immersi nelle nostre fantasie...
Ma se capitasse... 🤔!! 😋😜
ti devo contraddire. a volte è pura fantasia come le ha il compagno. altre invece è proprio un desiderio che vuole (o vogliono entrambi) appagare.
in questo caso si organizzano i trii o anche le minigang dove una doppia ci sta sempre, ma anche doppia con pompino al terzo. e te lo dice chi vi ha partecipato molte volte giocando con coppie cuck che mi chiedevano di organizzare loro più partecipanti

ti devo contraddire. a volte è pura fantasia come le ha il compagno. altre invece è proprio un desiderio che vuole (o vogliono entrambi) appagare.
in questo caso si organizzano i trii o anche le minigang dove una doppia ci sta sempre, ma anche doppia con pompino al terzo. e te lo dice chi vi ha partecipato molte volte giocando con coppie cuck che mi chiedevano di organizzare loro più partecipanti
Credo che entrambi (io e te) condividiamo lo stesso pensiero; diciamo la stessa cosa: la donna immagina una "doppia" soprattutto se stimolata come ho fatto con mia moglie e con i "giocattoli" che le faccio usare, ma rimane nel contesto di fantasia, perché non si sono mai create condizioni per trasformarla in realtà.
Ma se le condizioni si creassero, verrebbe fuori tutto il desiderio di appagamento di questa voglia femminile nel voler sperimentare cosa è esattamente il sentirsi piena di due cazzi veri, invece di un giocattolo sostitutivo! 😁 😋😜

Credo che entrambi (io e te) condividiamo lo stesso pensiero; diciamo la stessa cosa: la donna immagina una "doppia" soprattutto se stimolata come ho fatto con mia moglie e con i "giocattoli" che le faccio usare, ma rimane nel contesto di fantasia, perché non si sono mai create condizioni per trasformarla in realtà.
Ma se le condizioni si creassero, verrebbe fuori tutto il desiderio di appagamento di questa voglia femminile nel voler sperimentare cosa è esattamente il sentirsi piena di due cazzi veri, invece di un giocattolo sostitutivo! 😁 😋😜
si diciamo più o meno lo stesso.
con un pizzico di pragmatismo per me legato alle mie esperienze.
e beh le condizioni si creano, volendolo, enza usare il condizionale. ovviamente deve essere convinta del tutto.
sai ho giocato con coppie in tre loro e io con lui partecipe. ho giocato portando miei amici con lei, mentre lui guardava e non partecipava se non con la voce...
per dire che le situazioni sono varie se si vuole davvero affrontare il percorso

si diciamo più o meno lo stesso.
con un pizzico di pragmatismo per me legato alle mie esperienze.
e beh le condizioni si creano, volendolo, enza usare il condizionale. ovviamente deve essere convinta del tutto.
sai ho giocato con coppie in tre loro e io con lui partecipe. ho giocato portando miei amici con lei, mentre lui guardava e non partecipava se non con la voce...
per dire che le situazioni sono varie se si vuole davvero affrontare il percorso
Ti seguo già da tempo da dietro le quinte, leggendo le tue invidiabili avventure scoperecce! 😁
Certo che se una coppia ama azzardare, e non soltanto con l'uso dei giocattolini, di sicuro proverà a cercare una o più soluzioni per sperimentare dal vivo tutte quelle emozioni forti tante volte raccontate solo con la fantasia!
Come ho scritto in altri 3d, provocatoriamente a mia moglie le ho concesso il mio nulla osta di cercarsi un cazzo diverso dal mio per sperimentarlo prima da sola e poi, sarà il caso, anche in mia compagnia, per dare vita ad avventure mai conosciute fino ad ora! 😊😁😋

Back
Top Bottom