velinelovers
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 286
- Punti
- 59
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Era già apertaApro la discussione della nuova Velina di quest'anno Beatrice Coari
La cosa che mi ha affascinato e' che ha una sorella identica a lei, non so' se gemelle ma entrambe bellissime, Beatrice e' quella coi capelli piu mori, la castana Margherita
.Visualizza allegato 23440675Visualizza allegato 23440676Visualizza allegato 23440677Visualizza allegato 23440678Visualizza allegato 23440679
Ma andate a cagare va, leggi la data
C'è bisogno di essere così maleducato? Hai ragione, l'hai aperta prima tu, chiedo scusa ai moderatori. Non certo a te.Ma andate a cagare va, leggi la data
Concordo. Almeno Cosmary e Anastasia nin erano tanto fotografate. Secondo me stanno esagerando con tutti questi servizi fotografici. Anche perché alla fine ci guadagnano principalmente i fotografi e guadagnare su un corpo di una bella ragazza non è un bella cosaE' favolosa , mi piace ma mi fa un po tristezza in tutte questi servizi fotografici...
Sono... siamo abituati a vedere la coppia di Veline da sempre.... a me personalmente piaceva l'idea di due veline con molto affiatamento come lo erano Cosmary e Anastasia..