Bianca Berlinguer

👠 👠 👠 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 capite??? Cosce nude senza calze e......💦

Allegati

• mmmmmmmmm.png
    mmmmmmmmm.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68
  • cosce nude5.png
    cosce nude5.png
    191.1 KB · Visualizzazioni: 58
  • tutto in vista.jpg
    tutto in vista.jpg
    696.8 KB · Visualizzazioni: 71
  • Spettacolo erotico - Copia.jpg
    Spettacolo erotico - Copia.jpg
    599.1 KB · Visualizzazioni: 91
  • Spettacolo erotico - Copia - Copia.jpg
    Spettacolo erotico - Copia - Copia.jpg
    933.7 KB · Visualizzazioni: 99
  • siiiiii.jpg
    siiiiii.jpg
    864.8 KB · Visualizzazioni: 85
  • Senza calze gonna aperta.jpg
    Senza calze gonna aperta.jpg
    625.5 KB · Visualizzazioni: 68
  • mmmmmmmmok.jpg
    mmmmmmmmok.jpg
    421.9 KB · Visualizzazioni: 66
  • mmmmmmmmm - Copia.png
    mmmmmmmmm - Copia.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 59
  • mmmmmmmm.png
    mmmmmmmm.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 53
  • mmmhh.png
    mmmhh.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 50
  • mmmhh - Copia.png
    mmmhh - Copia.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 45
  • mega coscione.jpg
    mega coscione.jpg
    694.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • grazie amore nostro.png
    grazie amore nostro.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 34
  • coscione piene nude.png
    coscione piene nude.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 32
  • coscione enormi nude.png
    coscione enormi nude.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 34
  • cosciona.jpg
    cosciona.jpg
    542.5 KB · Visualizzazioni: 37
  • cosce nude7.png
    cosce nude7.png
    1 MB · Visualizzazioni: 33
  • cosce nude6.png
    cosce nude6.png
    1 MB · Visualizzazioni: 62
Video non adatto ai deboli di cuore 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Si mi sto trattenendo per dopo...ha proprio una passerona come piace a me. Si tiene tutto aderentissimo in modo che si veda bene il taglio della sorca ahhhhhh, vi dico che vorrei perfino annusare cosa si sente da sopra i pantaloni.
Bianca mi ha sempre fatto impazzire fin dai primi tempi in cui, incredulo, notai quell'incredibile look da signora matura che va al liscio e sa benissimo cosa fa rizzare il cazzo agli uomini ma fa quasi finta di nulla. Senza tanti fronzoli ma super efficace, calze velate nere, minigonna, tacchi a spillo neri classiche, trucco, camicetta...e poi gli accavalli ahhhh.

Si mi sto trattenendo per dopo...ha proprio una passerona come piace a me. Si tiene tutto aderentissimo in modo che si veda bene il taglio della sorca ahhhhhh, vi dico che vorrei perfino annusare cosa si sente da sopra i pantaloni.
Bianca mi ha sempre fatto impazzire fin dai primi tempi in cui, incredulo, notai quell'incredibile look da signora matura che va al liscio e sa benissimo cosa fa rizzare il cazzo agli uomini ma fa quasi finta di nulla. Senza tanti fronzoli ma super efficace, calze velate nere, minigonna, tacchi a spillo neri classiche, trucco, camicetta...e poi gli accavalli ahhhh.
Descrizione perfetta!!! Benvenuto caro Campanaccio!!!!!!!!

Piccolo particolare da amante di vari tipi di scarpe: le decollete nere, o pump, che indossa spesso lei si vedono ormai di rado in giro, sono un tipo molto classico e che a me arrapa tantissimo. Le vere scarpine da signora che va a ballare la domenica pomeriggio, un misto perfetto tra zoccola e signora elegante....che si fa corteggiare. A fine serata fa la preziosa ma poi lui si incazza un po' e la sospinge un po' per i fianchi, perché ora basta, me la devi dare, cosa vuoi, hai 60 anni e non sei proprio una modella, hai voluto che ti facessi ballare e bere, hai fatto la troia fino ad ora nel locale, e sei vestita come tale...quindi la mette alle strette: o vieni via con me ora, o ciao. Lei cede facilmente, fa finta di fare le cose per forza con riluttanza, ma dopo poco sono in macchina e gli fa un pompino senza nemmeno spogliarsi. Intanto lui si mette una sua scarpa nel naso e annusa. Ecc.
Mi scuso per la digressione tendo a seguire le mie fantasie del momento. Direi che le scarpine sono anni '80. Questo suo ignorare la moda attuale e vestirsi in modo semplice ma erotico mi piace molto e mi ricorda le grandi vacche dei film della commedia sexy italiana. E' come se avesse un marito che l'ha ''educata'' per bene.
Per questo mi piace di più quando sta col vestitino, e si vedono anche le cosciotte tonde da matura, anche se le schiappe davanti e dietro hanno un potere rizza cazzo molto forte...sto sognando di mettere la faccia tra quelle cosce e quelle calze ad altezza chiappe o figa, mentre intanto gli infilo il cazzo tra le gambe accostate e gliele scopo.

👠 👠 👠 👠 👠 👠 💦 💦 💦 💦 :love: :love: :love:

Allegati

• 2.mp4_snapshot_00.02.440.jpg
    2.mp4_snapshot_00.02.440.jpg
    586.8 KB · Visualizzazioni: 35
  • 2.mp4_snapshot_00.02.703.jpg
    2.mp4_snapshot_00.02.703.jpg
    655 KB · Visualizzazioni: 32
  • enorme matura hot.jpg
    enorme matura hot.jpg
    801.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • hott.jpg
    hott.jpg
    799.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • quanta roba.jpg
    quanta roba.jpg
    841.4 KB · Visualizzazioni: 40
  • mmmmmmm.jpg
    mmmmmmm.jpg
    958 KB · Visualizzazioni: 41
  • Screenshot_20231129_103347_com.huawei.himovie.overseas_edit_1224940760648503 (1).jpg
    Screenshot_20231129_103347_com.huawei.himovie.overseas_edit_1224940760648503 (1).jpg
    937.5 KB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_20231129_130209_com.huawei.himovie.overseas_edit_1227534183756961.jpg
    Screenshot_20231129_130209_com.huawei.himovie.overseas_edit_1227534183756961.jpg
    657.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • sexxy.jpg
    sexxy.jpg
    608.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • sexyyrrr+.jpg
    sexyyrrr+.jpg
    712.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • sexyyy.jpg
    sexyyy.jpg
    644.2 KB · Visualizzazioni: 32
Piccolo particolare da amante di vari tipi di scarpe: le decollete nere, o pump, che indossa spesso lei si vedono ormai di rado in giro, sono un tipo molto classico e che a me arrapa tantissimo. Le vere scarpine da signora che va a ballare la domenica pomeriggio, un misto perfetto tra zoccola e signora elegante....che si fa corteggiare. A fine serata fa la preziosa ma poi lui si incazza un po' e la sospinge un po' per i fianchi, perché ora basta, me la devi dare, cosa vuoi, hai 60 anni e non sei proprio una modella, hai voluto che ti facessi ballare e bere, hai fatto la troia fino ad ora nel locale, e sei vestita come tale...quindi la mette alle strette: o vieni via con me ora, o ciao. Lei cede facilmente, fa finta di fare le cose per forza con riluttanza, ma dopo poco sono in macchina e gli fa un pompino senza nemmeno spogliarsi. Intanto lui si mette una sua scarpa nel naso e annusa. Ecc.
Mi scuso per la digressione tendo a seguire le mie fantasie del momento. Direi che le scarpine sono anni '80. Questo suo ignorare la moda attuale e vestirsi in modo semplice ma erotico mi piace molto e mi ricorda le grandi vacche dei film della commedia sexy italiana. E' come se avesse un marito che l'ha ''educata'' per bene.
Per questo mi piace di più quando sta col vestitino, e si vedono anche le cosciotte tonde da matura, anche se le schiappe davanti e dietro hanno un potere rizza cazzo molto forte...sto sognando di mettere la faccia tra quelle cosce e quelle calze ad altezza chiappe o figa, mentre intanto gli infilo il cazzo tra le gambe accostate e gliele scopo.
mmmmmmmmmmm sei un grande!!!! Hai colto tutto fino all'ultima particella

Bianca è il sogno di tanti giovani. Da sottolinea alla sua età ha delle gambe che fanno invidia alle 20enni

Bianca è il sogno di tanti giovani. Da sottolinea alla sua età ha delle gambe che fanno invidia alle 20enni
cosce moto più sexy e piene di qualsiasi ragazza....cosce che fanno perdere la testa a uomini giovani 👠 :love: 💦 ma lei è tuta sexy, seno, sedere , bocca, sguardo , capelli, pelle chiara, piedi, mani , spalle, ventre ....fianchi e.........la fessura dell'amore

Allegati

• Divinaa.png
    Divinaa.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 70
  • Micidiale - Copia.png
    Micidiale - Copia.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 55
  • Micidiale.png
    Micidiale.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 51
  • siiiiiii - Copia.png
    siiiiiii - Copia.png