che figona esagerata!!!Elisa Ferracane
Sui ig molto attiva se trovo altro lo posto se avete voi qualcosa condividete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
che figona esagerata!!!Elisa Ferracane
Sui ig molto attiva se trovo altro lo posto se avete voi qualcosa condividete
Guardate questa milfona, per me SPETTACOLARE, che nel mio intimo tra me e me, definisco grandissima VAC*A. Ma solo nel privato, non lo sto dicendo pubblicamente, non sto offendendo nessuno.
Forse la conoscete già?
Questo credo che purtroppo sia un exploit unico e irripetibile di questa signora, per chi ama i generi sotto elencati, forse quel giorno aveva le sue cose, aveva i calori.
Pensate: bella matura, fisico ciccioso, zinnone portentose, scosci a ripetizione, cosciotti da vac, in piena mostra quasi fino alla figa, scarpine spettacolari, vestitino da sborrata immediata.
Chi è?
questa è tanta roba, io se me la scopassi se le chiederei subito se posso sborrarle in faccia e sugli occhiali.
Me la immagino anche una di quelle che predilige essere inculata perchè tanto avrà un pozzo di san patrizio al posto della fica.
Mammelloni che ballano sotto i colpi di minkia che bisogna avere una certa resistenza perchè una cosi ti fa sborrare già al pensiero che te la scoperai.
Piccola chicca mia personale, una cosi sarebbe una felice sorpresa se sotto avesse anche il pelo.
Mi piace l’idea che sia tutta curata ma che decida da vera Donna ti tenerla pelosa.
Questa ti lecca anche il culo comunque
Da sbattere 24 su 24
così non la trovoIlar14 B0nuccell1
Beh, la signora con tatuato "DUX" sul braccio che scopa uno con tatuato "RESISTENZA" sulla mano, dimostra che è un chiaro incontro pacificatore per chiudere il discorso sul passato
Madonna che figqRaggiodisolesonoio
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa tu che concentrazione di disagio in due soli esseri quasi umaniBeh, la signora con tatuato "DUX" sul braccio che scopa uno con tatuato "RESISTENZA" sulla mano, dimostra che è un chiaro incontro pacificatore per chiudere il discorso sul passato![]()
Fantastica donna leiRaggiodisolesonoio
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato per la censura che qui, per me, è fuori luogoRaggiodisolesonoio
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto bravaAltro
Madonna che bonaaaRaggiodisolesonoio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quella nelle foto più in basso non è una milf te lo assicuro perché la conoscoPareri ?
Tanta robaSexy!
Guardate questa milfona, per me SPETTACOLARE, che nel mio intimo tra me e me, definisco grandissima VAC*A. Ma solo nel privato, non lo sto dicendo pubblicamente, non sto offendendo nessuno.
Forse la conoscete già?
Questo credo che purtroppo sia un exploit unico e irripetibile di questa signora, per chi ama i generi sotto elencati, forse quel giorno aveva le sue cose, aveva i calori.
Pensate: bella matura, fisico ciccioso, zinnone portentose, scosci a ripetizione, cosciotti da vac, in piena mostra quasi fino alla figa, scarpine spettacolari, vestitino da sborrata immediata.
nome di questa vac..?
forse sarebbe più giusto chiedere "chi NON vuole farsi Coca"...Chi vuole farsi di Coca?![]()
WooowRaggiodisolesonoio
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente gnocca. Un livello superiore rispetto alle altre donne spesso propostetanta roba!