[Nude] Zozze di Clapper

Poco fa è andata in dnd, due Min ed ha chiuso🤣 una volta mi ha fregato, non mi frega piu
È poco furba a fare così…l ho seguita un po’ in chiaro ieri sera e sembrava che il marito le infilasse un dildo che vibrava.
Se al posto di fregare facesse le cose serie incasserebbe i palazzi! Perché infondo secondo me esibizioniste vere come lei ce ne sono poche..a letto sarà una bomba e ha un fisico pazzesco. Anche il marito ha la faccia da maialone e secondo me gradirebbe vederla scopata da altri…

Non so chi ti abbia fatto sto lavaggio di testa, se a qualcuno dovesse succedere consiglierei di proporre all'avvocato di chiamare l'agenzia delle entrate per procedere a qualche controllo fiscale, visto che non penso nessuna di queste madonne addolorate sia iscritta a una camera di commercio, per cui incassano senza pagare nessun contributo, perché se scrolli qualche pagina più indietro qualcuna afferma di fare 3-4k al mese...per cui fanno reddito...caro paladino delle orsoline. ah mady gio l'hanno beccata ieri con 1,5 milioni di evasione tanto per stare in tema
hai perfettamente ragione ci puo essere un reato fiscale ma è un reato amministrativo mentre la divulgazione sensa consenso è un reato penale la cosa è ben diversa... ovviamente ogniuno si assume le proprie responsabilità nel caso.

Fa 10 Milà live al giorno per due Min di dnd, quando ne potrebbe fare una ma fatta bene
stasera appena collegato l ho vista che indossava una maschera, non ho capito più nulla, scopavano già in chiaro…
pochi istanti ed erano in dnd, a 200 sono entrato sapendo sarebbe durata poco.
Quanto bastava per ammirarne il fisico spettacolare e la bravura nello spompinare.
Marito mi e sembrato normo dotato ma con attrezzo ben dritto.
Mentre sbocchinava le ho scritto se voleva anche i nostri 15 e sorridendo con il cazzo in bocca ha annuito…
Secondo me sta cercando di convincere il marito a diventare cuck…troppo porca!

Non so chi ti abbia fatto sto lavaggio di testa, se a qualcuno dovesse succedere consiglierei di proporre all'avvocato di chiamare l'agenzia delle entrate per procedere a qualche controllo fiscale, visto che non penso nessuna di queste madonne addolorate sia iscritta a una camera di commercio, per cui incassano senza pagare nessun contributo, perché se scrolli qualche pagina più indietro qualcuna afferma di fare 3-4k al mese...per cui fanno reddito...caro paladino delle orsoline. ah mady gio l'hanno beccata ieri con 1,5 milioni di evasione tanto per stare in tema
Sei ignorante,anche se fossero evasori fiscali ciò non toglie che tu commetti un reato

Fate tanto i moralisti del cazzo...tutta questa gelosia o invidia perché? Cosa toglie a voi? Cosa avete in cambio di tutto ciò? Andate e rapportate tutto alle vostre amiche tanto per fare i bello della situazione. Ma tanto non ve la daranno mai😅perciò vi consiglio di farvi i fatti vostri perché risultate ridicoli.. Fatto sta che ognuno si prende le proprie responsabilità se loro hanno scelto di fare tutto ciò sono consapevoli dei rischi che corrono.. È poi non credo si scandalizzino se i suoi video girano visto che li vendono pure e fanno live nude. Hanno scelto di fare soldi così buon per loro.continuate a fare la spia e fare bloccare gente senza motivo.. Io ho ricevuto minacce perché chiedevo dei video pensate voi😅State delirando fatevi due seghe di merda e fatevi la vostra vita senza rompere le palle alla gente. PALADINI DI STA MINCHIA.
Sei

Ma che cazzo contano i reati fiscali che loro commettono evadendo le tasse, per cui saranno chiamate a rispondere se necessario, con il reato penale che commetti divulgando le immagini. Non è perchè uno evade le tasse. automaticamente perde il diritto di difendersi da reati penali. Come cazzo fai a ragionare così non lo so

Back
Top Bottom