Foto CHI SPOSEREBBE UNA TRANS?

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Prendere in moglie un donna trans? Prima ho due regole personali :

1 deve essere super femminile, è non come alcune che per gioco fanno la voce da uomini!

2 devo cambiare città, perché possono essere belle quanto volete ma la gente parla è se arrivano voci sul posto di lavoro o addirittura alla propria famiglia non è una bella situazione!
Se metti le regole già parti con il piede sbagliato perchè non avrebbe senso fare coppia se ti fai condizionare dai pregiudizi altrui.
Sul primo punto dipende sempre che ti di rapporto vuoi instaurare, se sei passivo/attivo te ne freghi se la voce non è prettamente femminile.
Nel mio caso essendo solo attivo se non sono molto femminili e assolutamente passive o con me solo passive non le guardo neanche.

Se metti le regole già parti con il piede sbagliato perchè non avrebbe senso fare coppia se ti fai condizionare dai pregiudizi altrui.
Sul primo punto dipende sempre che ti di rapporto vuoi instaurare, se sei passivo/attivo te ne freghi se la voce non è prettamente femminile.
Nel mio caso essendo solo attivo se non sono molto femminili e assolutamente passive o con me solo passive non le guardo neanche.

Ok uno non si deve fare condizionare ma è difficile perché sai che la gente ti giudicherà è potrebbe essere una situazione pesante

Ok uno non si deve fare condizionare ma è difficile perché sai che la gente ti giudicherà è potrebbe essere una situazione pesante
certo visto come siamo retrogradi ma lo sai a prescindere per cui anche se cambi città non cambierebbe nulla per questo ti dico che tu non sei pronto a fare questo passo

Io ho mi stavo frequentando diciamo con una ragazza trans di Torino, a prima vista era bella anche il corpo seno ecc ecc ma più la guardavo più risaltavano quei lineamenti maschili

Anche alcune trans non hanno prendete aida sampaio i lineamenti più femminile di una donna biologica

Prima del mio attuale compagno stavo con una donna transgender. Durante la nostra relazione ho capito quanto è complicato vivere in Italia da trans, quanto odio esiste e quanta ignoranza c'è ancora su questi temi.

Una persona trans la sposerei. Sì.

Prima del mio attuale compagno stavo con una donna transgender. Durante la nostra relazione ho capito quanto è complicato vivere in Italia da trans, quanto odio esiste e quanta ignoranza c'è ancora su questi temi.

Una persona trans la sposerei. Sì.
nonostante ci diciamo moderni non abbiamo ancora capito che la sola cosa che ci può salvare è il rispetto

la penso come te, anche senza essere mai stato con una trans. A questo punto però una domanda te la devo fare, non basta incularsi una donna? non voglio essere irconico, solo capire.

la penso come te, anche senza essere mai stato con una trans. A questo punto però una domanda te la devo fare, non basta incularsi una donna? non voglio essere irconico, solo capire.
Ma le trans molto femminile e totalmente passive si sentono donne e talune a letto sono meglio di svariate donne

Back
Top Bottom