olftv
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,563
- Punti
- 99
Buonanotte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Appena svegliato e già mi tocca prenderlo un mano per EvaBuonanotte!
Mai fidarsi degli amici milionariun mio amico milionario diceva che incontrava in un hotel vicino Fiuggi qualche hanno fa
Più che relax è segaxBuongiorno e buon relax!
Sarà pure un po' fotoscioppata, ma per me - lo ripeto - dà parecchi punti alla figlia.Dai che è venerdì!
La figlia figa quanto volete ma sembra una bambola di gomma, culo abnorme, due palloni come tette, labbra a canotto.... Per me Eva è 10.000 volte meglio, più naturale....Sarà pure un po' fotoscioppata, ma per me - lo ripeto - dà parecchi punti alla figlia.
Sono belle entrambe le figlie, ma credo che Eva abbia non una, ma due marce in più rispetto loro. Sia nuda che vestita è sempre stata di un fascino ed di una bellezza travolgente.La figlia figa quanto volete ma sembra una bambola di gomma, culo abnorme, due palloni come tette, labbra a canotto.... Per me Eva è 10.000 volte meglio, più naturale....
Per quanto riguarda le foto dei cazzi, tempo fa la figliola fece una storia in cui diceva che sia lei che sua mamma ne ricevevano in grandi quantità.... Ma questo era scontato....Ragazzi ma mai nessuno di voi è riuscito a parlarci sui social? Tipo mandargli le proprie foto del cazzo ecc.
Si quello lo avevo letto. Io volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e ha ricevuto una sorta di rispostaPer quanto riguarda le foto dei cazzi, tempo fa la figliola fece una storia in cui diceva che sia lei che sua mamma ne ricevevano in grandi quantità.... Ma questo era scontato....
Boh, da quello che dissero, mi sembravano entrambe infastidite e non credo che abbiano perso del tempo a fare le recensioni ai cazzi...Si quello lo avevo letto. Io volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e ha ricevuto una sorta di risposta![]()
A quanto pare prossimamente sarà al Monella di Torino! Mi chiedo Pe che tipo di "spettacolo" dato che, magari sbaglio, è da tempo che non va in giro per locali:
confemri che farà un suo show?Per scoprire tutto basta recarsi lì io sono già andato e di sicuro non posso perdermi un suo show
confemri che farà un suo show?
facci poi sapere cosa ha fatto alloraNon saprei ma di sicuro non farà la bella statuina
scusa ma non hai scritto tu che ci saresti andato?Sicuramente magari mi paghi pure la benzina visto che devo fare più di 100 km per andare lì
Infatti vado scusa e sempre un evento poi come dicevo non penso vada lì per la presenzascusa ma non hai scritto tu che ci saresti andato?