vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
https://www.*********/member/58338063-silvilag
Qualcuno ha mai provato a contattarla? Io la
Conosco e non posso😂😎
Ma la volete smettere di mettere ragazze a caso che palesemente non hanno nulla che faccia pensare che vendano? Io davvero non so, sto thread sta diventando una barzelletta tra gente messa a caso e gente che accusa di fake ragazze che magari vendono sul serio, senza avere nessun motivo valido per farlo

Io trovo più eccitante una ragazza normale e non una che usa vinted palesemente per secondi fini. Ma sono punti di vista, così come io rispetto gli altri punti di vista tu dovresti rispettare il mio..

Ma la volete smettere di mettere ragazze a caso che palesemente non hanno nulla che faccia pensare che vendano? Io davvero non so, sto thread sta diventando una barzelletta tra gente messa a caso e gente che accusa di fake ragazze che magari vendono sul serio, senza avere nessun motivo valido per far

Con lei ho già fatto scambi, le sue mutandine hanno un ottimo odore e sapore, non sono riuscito nemmeno io ad avere foto di nudo.
Purtroppo poi ci ho litigato però :ROFLMAO:
Perchè ci hai litigato se posso sapere e soprattutto quanto tempo fa hai avuto scambi? Qualcun altro ha avuto contatti e scambi di recente? Avete provato a parlare anche con @FisherSplinter?

Io trovo più eccitante una ragazza normale e non una che usa vinted palesemente per secondi fini. Ma sono punti di vista, così come io rispetto gli altri punti di vista tu dovresti rispettare il mio..
Il problema è un altro, perche andare a rompere il cazzo a ragazze che non fanno nulla di nulla per farsi rompere il cazzo?

Ragazzi scusate volevo chiedere a coloro che hanno acquistato su tg, chi vende foto e video con viso, solo ragazze serie che non scammano... Grazie

Questo posso pure capirlo, anzi piacciono pure a me ragazze così.. ma è una cosa che scopri per caso, se si va a rompere il cazzo così a tutte le ragazze, soprattutto se non hanno nessun indizio che possono vendere, si ottiene esattamente l'effetto opposto.. c'è chi mette pure link di ragazze dove scrivono PALESEMENTE che non vogliono essere contattate.. e allora di che stiamo a parlare?

Ma la volete smettere di mettere ragazze a caso che palesemente non hanno nulla che faccia pensare che vendano? Io davvero non so, sto thread sta diventando una barzelletta tra gente messa a caso e gente che accusa di fake ragazze che magari vendono sul serio, senza avere nessun motivo valido per farlo
Scusa amico, innanzitutto datti una calmata, respira e attacca il cervello.......
Ma chi ha detto che qui si debbano postare solo "venditrici" di Vinted.......
e poi.....fatti na risata.....fino a prova contraria tutte quelle che sono su Vinted vendono....ma non quello che cerchi tu sorry.....

Ragazzi sono stato bannato (le ragazze che vendono sono un’infinità e quasi tutte accettano) dopo aver acquistato due articoli. Ora come funziona? Mi ridanno i soldi? Li ho persi? Spediscono lo stesso?

https://www.*********/member/50507060
Questa ragazza, anche se non ha un bel viso, ha un corpo che mi arrapa molto. Dal momento che la conosco vorrei evitare di espormi e vi chiedo se qualcuno vuole tentare la sorte con lei poi mi faccia sapere com’è andata. Grazie

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom