e infatti eccola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma se eviti di postare la roba di Instagram magari il forum resta buono... se posti solo roba di insta, lascia perdere
Stupenda
Che problemi hai?Vabe sarai tardo.
che latteriaquesta è una story di un paio d'anni fa, comunque pazzesca
ha parlato quello con 20 messaggi scarsi e un punteggio infimo. non hai le credenziali per criticarmi zio.Ma se eviti di postare la roba di Instagram magari il forum resta buono... se posti solo roba di insta, lascia perdere
Hai materiale non di instagram da postare?Postare foto da Instagram ha meno senso di non postare.... ricordalo. Scemo.
ho postato alcuni suoi video e foto vecchie di anni, che oggi è impossibile ritrovare e su cui molti utenti qua dentro si sono segati con gran gusto, a giudicare da tutti i like e i messaggi privati che ho ricevuto.Postare foto da Instagram ha meno senso di non postare.... ricordalo. Scemo.
Pazzescafiga illegale, da arresto
Io la trovo si una bella ragazza ma veramente banale. Tutte foto uguali e sempre stesse espressioniIl problema (secondo me) di questa chat è che su 33 messaggi ho visto tantissima gente capace di segarsi e venire su una ragazza praticamente vestita con magari mezzo seno in vista, roba che è molto tranquilla e comunque vi siete gasati a morire,kasumi è una bellissima ragazza ma sicuramente nel suo patreon ok non uscirà il culo nè farà nudo ma sarà comunque meno vestita della roba che posta su tiktok o ig
Chiedo scusa a chi ho inviato la notifica "inutile" ma è per dare na svegliata a chi ha il suo patreon io purtroppo non ho soldi da dare a lei altrimenti avrei postato
Sono d'accordo. Come viso e corpo è perfetta, ma è indirettamente proporzionale a quello che dice e porta su twitch (non entro nella sfera personale e mi limito solo a giudicarla come streamer).Io la trovo si una bella ragazza ma veramente banale. Tutte foto uguali e sempre stesse espressioni