OP
MaurizioPolso909090
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 433
- Punti
- 63
Ciao, no per me non è da egoisti, anzi, perchè ne abbiamo parlato tranquillamente, ed io le ho detto molto sinceramente che quest' esperienza nella totalità non mi è piaciuta, che ho sentito più gelosia che eccitazione e che non la rifarei. Lei molto serenamente mi ha rassicurato, e mi ha detto che se io non voglio più rifarlo allora non ripeteremo mai più quest'esperienza.Spero che non sia intenzione di nessuno offenderti, sei venuto qui sul sito a chiedere un consiglio e spero che sia stato l' intento di tutti dartelo. Fatta questa dovuta premessa mi sembra un po' un discorso egoista dire, riassumendo, io non lo farò più lei invece se glielo chiedessi accetterebbe... E non pensi anche al suo bene? Quella sarà la tua futura moglie perché dei due dovresti essere accontentato solo tu? Probabilmente le hai aperto un mondo da un punto di vista sessuale perché non vuoi farglielo scoprire? Questo ovviamente se è davvero innamorata non dovrebbe intaccare col vostro rapporto in futuro. Ma non capisco xke tra il no e il si prevalga per forza solo uno dei 2...