Le tette ideali

A me piacciono in base a la carnagione, la dimensione conta ma non è così decisiva... Insomma, più sono chiare, meglio è. Ed i capezzoli li preferisco piccoli, piuttosto che grossi e/o tanto sporgenti. Inserisco due esempi per chiarire cosa intendo.

Efgs68iUYAA2ip5.jpg 498715.jpg

Mi è capitato recentemente di vedere questo film con mio marito su uno di quei canali regionali in seconda serata. Onestamente non la conoscevano e ci siamo documentati...anche secondo il nostro punto di vista ha un seno particolarmente bello👌🏻...ovviamente per chi ama l'abbondanza😅
Secondo me chi non ama le tette grandi è solo perché non ha mai avuto la fortuna di chiavare una tettona

Mady gio, Rosy Maggiulli e danni Ashe per me top

Allegati

• IMG_8082.jpeg
    IMG_8082.jpeg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 418
  • IMG_8081.jpeg
    IMG_8081.jpeg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 395
  • IMG_8080.jpeg
    IMG_8080.jpeg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 423
  • IMG_8085.jpeg
    IMG_8085.jpeg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 426
  • IMG_8084.jpeg
    IMG_8084.jpeg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 420
  • IMG_8083.jpeg
    IMG_8083.jpeg
    178.2 KB · Visualizzazioni: 415
  • IMG_8079.jpeg
    IMG_8079.jpeg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 411
  • IMG_8077.jpeg
    IMG_8077.jpeg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 416
Secondo me chi non ama le tette grandi è solo perché non ha mai avuto la fortuna di chiavare una tettona
Sbagli. Ho avuto donne con la terza, una con una quinta coppa D, con la prima e con la seconda. Alla fine preferisco sempre prima e seconda, sono gusti personali. Con questo non intendo dire che non mi piace una bella terza ma sinceramente se posso scegliere resto su taglie piccole, fermo restando che non sono un tettomane: il mio punto focale resta sulle chiappe!

Sbagli. Ho avuto donne con la terza, una con una quinta coppa D, con la prima e con la seconda. Alla fine preferisco sempre prima e seconda, sono gusti personali. Con questo non intendo dire che non mi piace una bella terza ma sinceramente se posso scegliere resto su taglie piccole, fermo restando che non sono un tettomane: il mio punto focale resta sulle chiappe!
Difatti i gusti sono gusti, ogniuno di noi ha una preferenza e aggiungo per fortuna, io ad esempio sono tettomane ma spesso vedo tette per me troppo grosse e brutte nella forma, ovviamente altri impazziranno per quelle tettone ma a me proprio non piacciono

Ragazzi, ma secondo voi quali sono le tette ideali per far super eccitare un uomo? Quelle che come le vedi dici ammazza che tettone.
Le mie preferite devono essere grosse naturali e con i capezzoli piccoli. Non amo quelle rifatte.

Praticamente queste:

chiara-francini-seno-nudo.jpg
Per me è l'opposto, preferisco le tette piccole, una seconda o una terza massimo

Io sono un tettomane e desidero da sempre di provare una spagnola e giocare con due tettone belle grosse...ma il massimo che ho avuto fin'ora è una seconda scarsa...che frustrazione.
Se vi vanno due chiacchiere sul tema vi aspetto volentieri

Possono piacerti pure le tette piccole ma a livello sessuale tra una con la prima o la seconda e una con le tette della maggiulli non c'è competizione dai.....

Back
Top Bottom