L
lincewest
Guest
Così per capirciA me piacciono naturale e abbondanti, con dei capezzoli grossi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Così per capirciA me piacciono naturale e abbondanti, con dei capezzoli grossi
mi sa tanto che lo hai penetrato abbastanza47 (e li porta bene, anche come stile e modo di vestirsi)
questo il suo culetto...
Mi è capitato recentemente di vedere questo film con mio marito su uno di quei canali regionali in seconda serata. Onestamente non la conoscevano e ci siamo documentati...anche secondo il nostro punto di vista ha un seno particolarmente belloUna delle tette migliori di sempre... Shannon Whirry
![]()
Shannon ronza con grandi seni e fa sesso in un'ossessione privata
ita.xhamster.com
Allora ti piacerebbero quelle di mia moglieA me piacciono naturale e abbondanti, con dei capezzoli grossi
Secondo me chi non ama le tette grandi è solo perché non ha mai avuto la fortuna di chiavare una tettonaMi è capitato recentemente di vedere questo film con mio marito su uno di quei canali regionali in seconda serata. Onestamente non la conoscevano e ci siamo documentati...anche secondo il nostro punto di vista ha un seno particolarmente bello...ovviamente per chi ama l'abbondanza
![]()
Più che altro il seno abbondante viene ricercato da chi ama la "spagnola" e chi affondarci in mezzo la facciaSecondo me chi non ama le tette grandi è solo perché non ha mai avuto la fortuna di chiavare una tettona
Io sono amante del seno grande, ma è per una questione estetica, non amo le spagnole e le donne con poco seno difficilmente mi attraggonoPiù che altro il seno abbondante viene ricercato da chi ama la "spagnola" e chi affondarci in mezzo la faccia
Intenditore!
Ce le fai vedere mentre sta in piedi?Così per capirci
Se vuoi cercarla si chiama kelly brooksCe le fai vedere mentre sta in piedi?
La conosco, grande sventola!!Se vuoi cercarla si chiama kelly brooks
Sbagli. Ho avuto donne con la terza, una con una quinta coppa D, con la prima e con la seconda. Alla fine preferisco sempre prima e seconda, sono gusti personali. Con questo non intendo dire che non mi piace una bella terza ma sinceramente se posso scegliere resto su taglie piccole, fermo restando che non sono un tettomane: il mio punto focale resta sulle chiappe!Secondo me chi non ama le tette grandi è solo perché non ha mai avuto la fortuna di chiavare una tettona
Difatti i gusti sono gusti, ogniuno di noi ha una preferenza e aggiungo per fortuna, io ad esempio sono tettomane ma spesso vedo tette per me troppo grosse e brutte nella forma, ovviamente altri impazziranno per quelle tettone ma a me proprio non piaccionoSbagli. Ho avuto donne con la terza, una con una quinta coppa D, con la prima e con la seconda. Alla fine preferisco sempre prima e seconda, sono gusti personali. Con questo non intendo dire che non mi piace una bella terza ma sinceramente se posso scegliere resto su taglie piccole, fermo restando che non sono un tettomane: il mio punto focale resta sulle chiappe!
Per me è l'opposto, preferisco le tette piccole, una seconda o una terza massimoRagazzi, ma secondo voi quali sono le tette ideali per far super eccitare un uomo? Quelle che come le vedi dici ammazza che tettone.
Le mie preferite devono essere grosse naturali e con i capezzoli piccoli. Non amo quelle rifatte.
Praticamente queste:
![]()
mai abbastanzami sa tanto che lo hai penetrato abbastanza![]()
Le tette della maggiulli non le batte nessuno...rimangono qualcosa di unico...Mady gio, Rosy Maggiulli e danni Ashe per me top
Possono piacerti pure le tette piccole ma a livello sessuale tra una con la prima o la seconda e una con le tette della maggiulli non c'è competizione dai.....Sbagli. Ho avuto donne con la terza, una con una quinta coppa D, con la prima e con la seconda. Alla fine preferisco sempre prima e seconda, sono gusti personali. Con questo non intendo dire che non mi piace una bella terza ma sinceramente se posso scegliere resto su taglie piccole, fermo restando che non sono un tettomane: il mio punto focale resta sulle chiappe!
Ho provato entrambi, quelle piccole mi eccitano di piùAnch'io preferivo le tette piccole poi metri l'uccello la in mezzo e si cambia idea obbligatoriamente![]()
a me non attira la spagnola, mi piac leccare e tirare i capezzoli per cui li amo grandi e sporgentiPiù che altro il seno abbondante viene ricercato da chi ama la "spagnola" e chi affondarci in mezzo la faccia