Le tette ideali

Ragazzi, ma secondo voi quali sono le tette ideali per far super eccitare un uomo? Quelle che come le vedi dici ammazza che tettone.
Le mie preferite devono essere grosse naturali e con i capezzoli piccoli. Non amo quelle rifatte.

Praticamente queste:

chiara-francini-seno-nudo.jpg
Bellissime🔥😍

Io da sempre le desidero grosse, ma avuto sempre ragazze con le tette piccole fin'ora purtroppo. Per me le tette perfette sono sicuramente dalla coppa D in su, taglia quarta almeno...chi ha avuto la fortuna di provarle a differenza mia?
Se vi va vi aspetto volentieri per due chiacchiere

Io da sempre le desidero grosse, ma avuto sempre ragazze con le tette piccole fin'ora purtroppo. Per me le tette perfette sono sicuramente dalla coppa D in su, taglia quarta almeno...chi ha avuto la fortuna di provarle a differenza mia?
Se vi va vi aspetto volentieri per due chiacchiere
Io sposato con una sesta naturale 🤣

parere mio, rispetto al corpo sono piccole. poi se volete dirmi che la forma è bella sono stra d'accordo.
ma una passata da un chirurgo, senza mettere 2 palloni (e di chirurghi buoni ne abbiamo) sarebbero spettacolari.
per le cicatrici, basta passare dal solco areolare e vengono mascherate bene.
A mio parere fisico e seno 🔝🔝🔝

Per me le tette ideali devono essere naturali e ben proporzionate massimo una terza anche perche di solito le ragazze con il seno piccolo hanno sempre un gran bel culo :D :D :D

Sono un amante delle tettone grosse e morbide! 🥰

Per anni ho avuto solo esperienze con donne con seni piccoli, attualmente sono estremamente soddisfatto dalle mammelle della mia nuova compagna: quinta di seno, un po' cadenti, areole larghe e capezzoli non troppo grandi ma molto sensibili ❤️

Sogno da sempre una bella tettona e sono una fissazione, ogni occasione è buona per sbirciare le mammelle delle tettone e fantasticare su come usarle, fino ad oggi sempre avuto a che fare con tettine purtroppo

ho avuto la fortuna anni fa di conoscere la mia attuale ragazza e le sue sono molto vicine al mio ideale
qualcuno potrà dire che sono bellissime così ma io preferisco 1-1,5 taglia in più o magari coppa D invece che C
non giganti ma più grosse tipo quelle di Sophie Howard
Concordo...mia moglie le ha grosse ma più in tiro...5a ben fatta...😋

Back
Top Bottom