montanared
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 2
- Punti
- 3
ma questa link nonne abbiamo ?Nome vi prego ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma questa link nonne abbiamo ?Nome vi prego ??
Aurora Sanna di Nuoro
aurorasanna su ig
Che saluteBella gonfia..
Altro su di lei ?Rosanna Tammaro di Torre del Greco (Napoli) rosytammaro_ su ig
Vi prego ditemi il nome???Incredibile
devastante, completamente sproporzionate. Più non hanno senso, più penso che sono cagne e più mi eccito. Ha un onlyfans la ragazza?Nuova zoccoletta (che a me pare molto calcolatrice) con tette rifatte nuove fiammanti: probabilmente regalo per la laurea.
Non sono neanche un granché ma, non so voi, a me fanno sborrare comunque assai.
E mi attizza che lei sembri non curarsi che migliaia di persone vedono quanto plasticose e antigravità siano.
È passata da meno di 3K followers a già 10K nelle ultime 4 settimane, tra sponsorizzate giuste con ristoranti e troieggiamento vario.
Per di più mi piace quando una ragazza sa di aver trovato il suo posto nel mondo:
come influencer/sborratoio.
devastante, completamente sproporzionate. Più non hanno senso, più penso che sono cagne e più mi eccito.
Ha un onlyfans la ragazza?
Daniela Zannino di Cagliari danielazannino su ig
Si ma almeno fossero tette vere...La penso esattamente come te.
Anche se la maggior parte degli uomini direbbe che sono pure "brutte" oltre che sproporzionate, a me fanno sborrare lo stesso.
O non ci sta completamente dentro con la testa, oppure sa anche lei che il chirurgo non è stato un granché.
Per ora sembra di no.
Oppure potrebbe essere tutto parte di un piano (vedi le sponsorizzate, etc.) di cui stiamo vedendo solo l'inizio.
Dopotutto se il seguente è il suo curriculum...
Visualizza allegato 23675230
... allora non mi stupirebbe scoprire che ha trovato un modo per hackare il sistema, cioè avere successo facile nella vita:
usare come scala sociale il pisello di migliaia di uomini, semplicemente rifacendosi le tette, magari pure SENZA prostituirsi via Onlyfans.
Nel frattempo, buon Halloween:
Meriterebbe un 3d tutto suo tette assurde e video balletti molto hot con vedo pubblicati su tiktokZuleika Balzano di Venezia zulebalzano_ su ig
Renata Corvino di Napoli vive a Slovenia
renata.corvino su ig
non vorrei sbagliarmi ma questa aveva ofSandra Cerilli di Terracina (Latina) vive a Roma sandracerillii su ig
a breve vi arriverà una denuncia, mi sono stancataRosanna Tammaro di Torre del Greco (Napoli) rosytammaro_ su ig
InaffondabileMartina Tomasso di Roma martina_tomasso su ig