Francesco786
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 62
- Punti
- 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io son riuscito a risalire al luogoSembra uno show erotico, dove potrebbe essere?
Dove sta?io son riuscito a risalire al luogo
Sbocco totaleSara Ferroni di Adria (Rovigo) vive a Ferrara saraferroni_ su ig
praticamente NU CESSSara Ferroni di Adria (Rovigo) vive a Ferrara saraferroni_ su ig
È un cazzaroTi ho scritto il mio nik
io son riuscito a risalire al luogo
Oltre alle tettone, questa ti fa un footjob che imbianchi il soffittoValentina Morselli di Concordia sulla Secchia (Modena) vive a Ferrara nonvaleamorsi su ig
SiPer quanto riguarda il gruppo tg: non c'è più un amministratore e neanche un link del gruppo quindi risulta difficile aggiungervi tutti uno per uno. Volendo se ne potrebbe fare un altro oppure si potrebbe fare un gruppo su SESSION, un'app di messaggistica dove si riesce e mantenere l'anonimato ancora meglio che su telegram (non bisogna mettere il proprio numero di telefono ed è scaricabile dall'app/play store). Fatemi sapere cosa ne pensate
Ok ottima sceltaPer quanto riguarda il gruppo tg: non c'è più un amministratore e neanche un link del gruppo quindi risulta difficile aggiungervi tutti uno per uno. Volendo se ne potrebbe fare un altro oppure si potrebbe fare un gruppo su SESSION, un'app di messaggistica dove si riesce e mantenere l'anonimato ancora meglio che su telegram (non bisogna mettere il proprio numero di telefono ed è scaricabile dall'app/play store). Fatemi sapere cosa ne pensate
Ma si tg c'erano cose interessanti?Per quanto riguarda il gruppo tg: non c'è più un amministratore e neanche un link del gruppo quindi risulta difficile aggiungervi tutti uno per uno. Volendo se ne potrebbe fare un altro oppure si potrebbe fare un gruppo su SESSION, un'app di messaggistica dove si riesce e mantenere l'anonimato ancora meglio che su telegram (non bisogna mettere il proprio numero di telefono ed è scaricabile dall'app/play store). Fatemi sapere cosa ne pensate
Neanche tipe interessanti?no, poca gente manda qualcosa e le cose che mandano non sono interessanti secondo me perchè su tg non si sentono abbastanza in anonimato. Per questo ho creato un gruppo session
Ma quindi hai creato una comunità su session?Allora se volete contattarmi su SESSION il mio id utente è: 0504eeeb83fc0de5f34e94f6e812c207f63043aa96b9b61dcf5caf6ee54b5a5432
Si, se volete entrare mi raccomando contattatemi voi su session, il mio codice è: 0504eeeb83fc0de5f34e94f6e812c207f63043aa96b9b61dcf5caf6ee54b5a5432Ma quindi hai creato una comunità su session?