- Punteggio reazione
- 6,080
- Punti
- 119
questa fa sborrare che un piacere grande provocatrice

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
questa fa sborrare che un piacere grande provocatrice
Ma se si mette sempre più nuda, la nuova ElodieMa secondo voi come può farlo apposta?
Ovvio, ci sono ragazze che possono arrivare a tanto ma lei non mi sembra proprio. Non ha bisogno di chissà che visibilità. Oramai è già famosa. L'abito poi ha fatto sì che succedesse, fortunatamente.
Grazie Clara, belle tette davveroUno dei top 5 oops dell'anno!!!
Ovviamente sa benissimo di avere delle gran belle tette, sono oggettivamente davvero esteticamente belle....Ma se si mette sempre più nuda, la nuova Elodie
Beh ha un areola di medie dimensioni, non piccola... E anche se la qualità del video è bassa, sembra che il capezzolo non sia certo piccolo....Io speravo avesse un bel capezzolone adatto per le sue tettone
bro lei è una di quelleMa secondo voi come può farlo apposta?
Ovvio, ci sono ragazze che possono arrivare a tanto ma lei non mi sembra proprio. Non ha bisogno di chissà che visibilità. Oramai è già famosa. L'abito poi ha fatto sì che succedesse, fortunatamente.
A me non sembra che abbia mai mostrato il seno in maniera esplicitaRaga ha mostrato il seno più volte. Che bisogno avrebbe di farlo sembrare un incidente?!
Beh il seno inteso come topless a parte quel servizio fotografico su cui ci sono pareri discordanti è la prima volta. Se hai altre foto etc certamente sue di topless sono tutto orecchie e occhiA me non sembra che abbia mai mostrato il seno in maniera esplicita
Era difficile bestemmiare più di così. Su elodie concordo… ma Annalisa a 40 anni le fa piangere tutte.Intanto abbiamo il primo topless certo di Clara, io penso che anche il servizio fotografico sul tetto fosse legit ma alcuni pensano sia fake. Secondariamente è evidente sia stato un incidente, aveva su un vestito di merda ed è capitato, terza cosa è in grande ascesa e ora non ha bisogno di queste cose ora. Infine, a livello di figaggine si mangia Annalisa e Elodie a colazione. Questa è proprio bella bella.
Annalisa è meglio in viso, forse, ma fisicamente non c'è gara. Clara è cento volte superiore.Era difficile bestemmiare più di così. Su elodie concordo… ma Annalisa a 40 anni le fa piangere tutte.
Ora sono curioso di sapere quali sono gli altri 4Uno dei top 5 oops dell'anno!!!
Ma vogliamo parlare di quello che si mette il collirio? Premio tempismo 2024No vabbè, guardate la signora bionda in basso a sinistra che faccia fa
Mamma mia, sembra sia la prima volta che vede nudo!!!
Ma dai
così la gente va ai concerti sperando accadano questi incidentiRaga ha mostrato il seno più volte. Che bisogno avrebbe di farlo sembrare un incidente?!