Clara Soccini

Ma secondo voi come può farlo apposta?
Ovvio, ci sono ragazze che possono arrivare a tanto ma lei non mi sembra proprio. Non ha bisogno di chissà che visibilità. Oramai è già famosa. L'abito poi ha fatto sì che succedesse, fortunatamente.
Ma se si mette sempre più nuda, la nuova Elodie

Io speravo avesse un bel capezzolone adatto per le sue tettone
Beh ha un areola di medie dimensioni, non piccola... E anche se la qualità del video è bassa, sembra che il capezzolo non sia certo piccolo....
Si vede addirittura il vestito che quando torna su, si blocca per una frazione di secondo proprio sulla sporgenza non banale del capezzolo, facendo così sobbalzare tutta la tetta ...

Ma secondo voi come può farlo apposta?
Ovvio, ci sono ragazze che possono arrivare a tanto ma lei non mi sembra proprio. Non ha bisogno di chissà che visibilità. Oramai è già famosa. L'abito poi ha fatto sì che succedesse, fortunatamente.
bro lei è una di quelle 💀… manco fosse la prima volta che fa vedere qualcosa

Mi sembra un banale incidente di percorso non voluto, semplicemente rialzandosi si pesta il vestito e questo si abbassa, detto questo non credo proprio che si scandalizzi per una tetta, considerando che con il corpo e l'immagine ci lavora.
Poi se davvero volesse evitare basterebbe un capricapezzolo

Intanto abbiamo il primo topless certo di Clara, io penso che anche il servizio fotografico sul tetto fosse legit ma alcuni pensano sia fake. Secondariamente è evidente sia stato un incidente, aveva su un vestito di merda ed è capitato, terza cosa è in grande ascesa e ora non ha bisogno di queste cose ora. Infine, a livello di figaggine si mangia Annalisa e Elodie a colazione. Questa è proprio bella bella.

Intanto abbiamo il primo topless certo di Clara, io penso che anche il servizio fotografico sul tetto fosse legit ma alcuni pensano sia fake. Secondariamente è evidente sia stato un incidente, aveva su un vestito di merda ed è capitato, terza cosa è in grande ascesa e ora non ha bisogno di queste cose ora. Infine, a livello di figaggine si mangia Annalisa e Elodie a colazione. Questa è proprio bella bella.
Era difficile bestemmiare più di così. Su elodie concordo… ma Annalisa a 40 anni le fa piangere tutte.

Back
Top Bottom