jonathanlivingston
Punteggio reazione
680

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Salve,ho visto che hai postato in questa discussione neo-18enni-con-video-e-foto-da-porche-2-0-leggere-regolamento-1-messaggio-no-richieste.16569470/page-792#post-20474078 ma mi sorge una domanda, leggo che sei un moderatore ma una mezza idea di intervenire nel post tu o chi per te no?? Non vi accorgete che è praticamente andato in malora, ancora una volta grazie a chi se ne frega delle regole ??
    jack skellington
    jack skellington
    ok ma sai chi sia il moderatore di quella sezione ?? se si o a lui e al PM fai presente che la discussione se non si mette un punto è ora ingestible??io e tanti lo abbiamo fatto presente ma a quanto pare non frega a nessuno,grazie.
    jonathanlivingston
    jonathanlivingston
    Non so chi sia il moderatore: prova con phica master. Ma cos'è che ti dà così fastidio?
    jack skellington
    jack skellington
    Ho già scritto al phica master, mi da fastidio che c'è scritto neo 18 e postano donne che ne hanno 30 o minorenni o foto modificate, c'è scritto no richieste e il 99% de post sono richieste, il PM dice di segnalare, lo fai ma le persone rimangano sempre li ,allora se il thread deve rimanere aperto per forza basta saperlo cosi almeno io non ci entro più è non m faccio il sangue amaro.
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom