jamie70
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 8,654
- Punti
- 124
- #1,151

Libertin

Massiccia sborrata! caldo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mmmmm, che eccitazione che mi fa salire!
IdemMmmmm, che eccitazione che mi fa salire!![]()
In che senso confrontarti?Pagherei per potermi confrontare con uno di loro nella realtà
Prendere i nostri cazzi da duri e mettermi lì a misurare e vedere quanto è più grosso il suo di personaIn che senso confrontarti?
Sarebbe divertente, poi una volta umiliati si potrebbe fare altro ahahahPrendere i nostri cazzi da duri e mettermi lì a misurare e vedere quanto è più grosso il suo di persona
Credo che con quelle armi tra le mutande potrebbero soggiogarmiSarebbe divertente, poi una volta umiliati si potrebbe fare altro ahahah
Forse perderei il controlloSogno di vederne uno di persona per ammirarlo nella sua grandezza...in tutti i sensi!
Fammi vedereCome umiliarmi di prima mattina. Qusto mezzo moscio c'è la più grosso del mio in tiro. Che sfigato!
Bellissimo vieni in pvtLa mia ex storica si è poi messa con un ragazzo nero, 9 anni più giovane: dato che era una grande amante del cazzo, immagino che il tizio sia ben messo e che gli consumi la cappella a furia di pompini, come ha fatto col sottoscritto. Pagherei per vedere quella mazza nera che la sfonda a dovere e la ricopre di sborra.
Qui anche in video
Nome?Qui anche in video
enormi e irresistibili