Beatrice Asia barutta

• Thread starter Thread starter Alexey0519
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 635
O non sai fare i paragoni, o non hai mai visto Willy il Coyote. Ma va bene
Allora,il Buon Willy il Coyote era impegnato nel maniacale e mai fruttuoso inseguimento di Beep Beep nel tentativo di catturarlo,mi ricorda il tuo geniale piano di tartassare una ragazza con lo scopo di spingerla a pubblicare su OF.

Allegati

• maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 841
Allora,il Buon Willy il Coyote era impegnato nel maniacale e mai fruttuoso inseguimento di Beep Beep nel tentativo di catturarlo,mi ricorda il tuo geniale piano di tartassare una ragazza con lo scopo di spingerla a pubblicare su OF.

That's all folks
conosco bene la storia. è il paragone ad esser sbagliato. comunque ok. Ma credo abbiate preso troppo sul serio le mie parole. CREDO SIA SBAGLIATO rompere realmente il cazzo ad una ragazza, sia chiaro. ho sbagliato a scrivere in quel modo. Non sono il tipo che fa ste cose. Scusatemi. anzi, per rispetto suo, credo sia meglio se @PhicaMaster mi facesse il favore di eliminare quel commento.

Purtroppo per chi spera di vederla su OF ci sarà da aspettare molto tempo , perché questa tra culo e tette sta facendo carriera ma sulle radio ed eventi vari ed ha una discreta fama tra tik tok e Instagram facendo la bionda imbecille. Fortunato chi se la scopa anche perché mi pare una che pensa di avercela d’oro a vederla.noi intanto dovremo continuare a segarla per molto ma molto tempo, ormai la mia collezione Instagram e social vari , tra le tante ragazze, è piena di sue foto

Purtroppo per chi spera di vederla su OF ci sarà da aspettare molto tempo , perché questa tra culo e tette sta facendo carriera ma sulle radio ed eventi vari ed ha una discreta fama tra tik tok e Instagram facendo la bionda imbecille. Fortunato chi se la scopa anche perché mi pare una che pensa di avercela d’oro a vederla.noi intanto dovremo continuare a segarla per molto ma molto tempo, ormai la mia collezione Instagram e social vari , tra le tante ragazze, è piena di sue foto
carica qualcosa, a piedini come siamo messi? li mostra?

Fosse meno ipocrita e lo aprisse saremmo contenti noi e farebbe i soldi lei
Purtroppo sono personaggi che vivono di ipocrisia , sa bene che mostrando culo e tette mantiene i suoi followers che prevalentemente sono maschi e non si spinge mai tanto oltre perché cuore fare un po' la suora di turno, ma sa bene pure di essere una pompinara segaiola e quindi quel lato non riesce a contenerlo.