Perché pensate che rompendole il cazzo la spinga a spogliarsi nuda? Ma io non capisco cosa avete in testa, boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
zi, calma, respiraPerché pensate che rompendole il cazzo la spinga a spogliarsi nuda? Ma io non capisco cosa avete in testa, boh
Willy il Coyote a confronto quando studiava le soluzioni per prendere Beep Beep era un dilettante a tuo confrontodobbiamo tartassarla di msg e spingerla a pubblicare qualcosa su onlyfans! l'unica per cui pagherei
O non sai fare i paragoni, o non hai mai visto Willy il Coyote. Ma va beneWilly il Coyote a confronto quando studiava le soluzioni per prendere Beep Beep era un dilettante a tuo confronto
Allora,il Buon Willy il Coyote era impegnato nel maniacale e mai fruttuoso inseguimento di Beep Beep nel tentativo di catturarlo,mi ricorda il tuo geniale piano di tartassare una ragazza con lo scopo di spingerla a pubblicare su OF.O non sai fare i paragoni, o non hai mai visto Willy il Coyote. Ma va bene
conosco bene la storia. è il paragone ad esser sbagliato. comunque ok. Ma credo abbiate preso troppo sul serio le mie parole. CREDO SIA SBAGLIATO rompere realmente il cazzo ad una ragazza, sia chiaro. ho sbagliato a scrivere in quel modo. Non sono il tipo che fa ste cose. Scusatemi. anzi, per rispetto suo, credo sia meglio se @PhicaMaster mi facesse il favore di eliminare quel commento.Allora,il Buon Willy il Coyote era impegnato nel maniacale e mai fruttuoso inseguimento di Beep Beep nel tentativo di catturarlo,mi ricorda il tuo geniale piano di tartassare una ragazza con lo scopo di spingerla a pubblicare su OF.
That's all folks
Puoi mandarmele su tg anche a me?si scrivimi in pvt
Che app usi? Grazieio ho qualche deep nude di lei fatto con l'ai ma su phica non si possono postare
scrittosi scrivimi in pvt
carica qualcosa, a piedini come siamo messi? li mostra?Purtroppo per chi spera di vederla su OF ci sarà da aspettare molto tempo , perché questa tra culo e tette sta facendo carriera ma sulle radio ed eventi vari ed ha una discreta fama tra tik tok e Instagram facendo la bionda imbecille. Fortunato chi se la scopa anche perché mi pare una che pensa di avercela d’oro a vederla.noi intanto dovremo continuare a segarla per molto ma molto tempo, ormai la mia collezione Instagram e social vari , tra le tante ragazze, è piena di sue foto
Ma come si fanno i deep nude con l'ai che sarei curioso di provare a crearne qualcuno?io ho qualche deep nude di lei fatto con l'ai ma su phica non si possono postare
Scrivimi il tuo nick telegram in pmQualcuno adesso per?
me lo fa venire duro solo così, immagino se dovessi trovarmela davanti nuda davvero.... tette da serie a, difficilmente ne vedo di naturali così belle... me lo fa venire durissimoContribuisco un po' qualità![]()
Quanto le piace far rizzare cazzi,spero prima o poi apra un OF ,sarebbe anche ora con quel fisico che si ritrova,ma non credo sarà a breve visto che ormai sta pure in radio. Una pompinara sprecata purtroppo.Quando finalmente nuda?
Secondo me a lei interessano più gli occhi addosso…
Fosse meno ipocrita e lo aprisse saremmo contenti noi e farebbe i soldi leiOF non lo apro ma intanto continuo a fare le foto da gran vacca per far sborrare i miei followers
Purtroppo sono personaggi che vivono di ipocrisia , sa bene che mostrando culo e tette mantiene i suoi followers che prevalentemente sono maschi e non si spinge mai tanto oltre perché cuore fare un po' la suora di turno, ma sa bene pure di essere una pompinara segaiola e quindi quel lato non riesce a contenerlo.Fosse meno ipocrita e lo aprisse saremmo contenti noi e farebbe i soldi lei