ho una irrefrenabile voglia di mettermi dietro di lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ho una irrefrenabile voglia di mettermi dietro di lei
eh sìDa sborrarla in faccia
Cosa ti fa scrivere un commento simile riguardo ad una donna fidanzata? Vuoi parlarne?chi la sborra ora?
Ma se qualcuno proponesse a te? Mi posso proporre? Ti piace?Da sborrarla in faccia
Il paladino della giustizia in un sito dove sborriamo tutti su ste maiale. InutileMa se qualcuno proponesse a te? Mi posso proporre? Ti piace?
Davvero stai facendo il moralista in questo forum?Cosa ti fa scrivere un commento simile riguardo ad una donna fidanzata? Vuoi parlarne?
Qualcuno ha salvato una clip della live dell'altro giorno dove sembra si sia visto un po' il culo? Aveva i pantaloni quindi immagino niente di incredibile, però ha fatto una mezza scenata e ha già rimosso la live...
infatti la sborra la dovrebbe prendere sulle tetteMa ragazzi senza filtri e trucchi rimane bruttina. Conosciuta dal vivo nelle varie fiere. Simpaticissima ma nulla di che e anche se non sembra culo un pò bruttino. Poi beh il dio denaro di quello con cui sta insieme magari lo farà migliorare.
Quelle cosce mi fanno diventare scemobruttissima, un cesso proprio![]()
Siamo in dueQuelle cosce mi fanno diventare scemo
Ma sembra che abbia un occhio di vetro :c
Vabbè direi che tutte senza trucco perdono tanti punti, senza dimenticare che la differenza tra chi lavora coi social e chi no è l'esposizione, in giro ce ne sono sempre di fighe come lei o anche di più, è normale che il contesto in cui operano tenda a farle idealizzare, anche perché su Twitch le donne sono poche e carine così poche. Se su IG lavoro come fotomodella ovviamente farò più like e follower di quella figa che fa la commessa, per dire. Però per me lei è davvero tanta roba.Ma ragazzi senza filtri e trucchi rimane bruttina. Conosciuta dal vivo nelle varie fiere. Simpaticissima ma nulla di che e anche se non sembra culo un pò bruttino. Poi beh il dio denaro di quello con cui sta insieme magari lo farà migliorare.