Kasumi_sen

A me lei sembra piuttosto brava in ciò che fa, che sia anche bellissima è un vantaggio ma questo perché quasi sempre funziona così col genere femminile sui social e non. Però se qualcuno ha notato questa cosa, fa comunque riflettere (non è colpa loro, ovviamente, ma è una parte perversa del sistema una variabile del genere...lo sappiamo tutti). Anche su IG mi pare abbia numeri comunque di un certo peso, poi sono di base streamer non modelle, salvo ritmi scanditi dalle agenzie penso pubblichino giustamente quando gli va, come nel suo caso.
Io la seguo solo per il suo aspetto fisico e non mi interessa nulla del fatto che si sia fidanzata o meno ad esempio.
Una bella fetta di gente la segue solo per il suo aspetto e magari tra questi c'è chi perde interesse per un motivo o per un altro.

Credo che sia un insieme di fattori. Alla fine non faceva chissà quali numeri e, se pensa di poterli fare senza sfruttare la sua bellezza, mi sa che ha fatto male i conti, perché non sa intrattenere a mio parere. Su instagram ad esempio non si sta più impegnando come all'inizio e pubblica sempre le solite pose viste e riviste.
non mi risulta che non sappia intrattenere visto i numeri che fa, la seguo da prima che facesse la streamer e la sua prima live ha fatto picchi da più di 400 spect, negli anni è migliorata e non ha mai basato il suo contenuto sulla sua bellezza, se dici il contrario non hai mai visto nemmeno 10 minuti delle sue stream, mi fanno davvero pena i tipi come te.
Un consiglio: te la figa non la vedrai mai finchè quardi le tipe come se fossero pezzi di prosciutto

non mi risulta che non sappia intrattenere visto i numeri che fa, la seguo da prima che facesse la streamer e la sua prima live ha fatto picchi da più di 400 spect, negli anni è migliorata e non ha mai basato il suo contenuto sulla sua bellezza, se dici il contrario non hai mai visto nemmeno 10 minuti delle sue stream, mi fanno davvero pena i tipi come te.
Un consiglio: te la figa non la vedrai mai finchè quardi le tipe come se fossero pezzi di prosciutto
In questo forum sono libero di guardarle per il solo lato estetico senza violare nessuna regola. Ci sono altri posti per intrattenersi in altri modi a mio parere. Aggiungo anche che se scrivi che non ha mai basato il suo contenuto sulla sua bellezza, sei te che hai pezzi di prosciutto sugli occhi.

Ultima modifica:
In questo forum sono libero di guardarle per il solo lato estetico senza violare nessuna regola. Ci sono altri posti per intrattenersi in altri modi a mio parere.
Nessuno ti vieta nulla infatti, ovviamente in questo forum si entra per svariati motivi, ma il fatto di prendertela con una ragazza solo perchè non fa quello che tu vuoi fa di te un essere abbastanza infimo, sarei incoerente se dicessi che non la seguo anche io per il suo bell'aspetto, ma la considero comunque una persona, e se consideriamo anche il fatto che questo forum è liberamente accessibile a tutti anche senza registrarsi è palese che per certe affermazioni il forum spesso viene bacchettato, non è il primo thread che vedo chiudere perchè uno come te non sa come comportarsi nei confronti del genere femminile... quindi evitiamo perfavore

Io la seguo solo per il suo aspetto fisico e non mi interessa nulla del fatto che si sia fidanzata o meno ad esempio.
Una bella fetta di gente la segue solo per il suo aspetto e magari tra questi c'è chi perde interesse per un motivo o per un altro.
Probabilmente te non sei tra quelli, continua ad avere forse i numeri più alti tra le donne su Twitch (tolta Kurolily forse?) ma c'è chi ha lasciato dopo aver "scoperto" questa cosa. È solo l'ultimo dei casi il suo, sta roba è un classico non solo su Twitch Italia ma in generale nel mondo di Twitch donne (quelle particolarmente belle quantomeno). Ma nel suo caso oltre ad essere moooolto bella, è veramente brava e varia in ciò che porta, facendolo anche con molta energia.

Nessuno ti vieta nulla infatti, ovviamente in questo forum si entra per svariati motivi, ma il fatto di prendertela con una ragazza solo perchè non fa quello che tu vuoi fa di te un essere abbastanza infimo, sarei incoerente se dicessi che non la seguo anche io per il suo bell'aspetto, ma la considero comunque una persona, e se consideriamo anche il fatto che questo forum è liberamente accessibile a tutti anche senza registrarsi è palese che per certe affermazioni il forum spesso viene bacchettato, non è il primo thread che vedo chiudere perchè uno come te non sa come comportarsi nei confronti del genere femminile... quindi evitiamo perfavore
Ti pare che il thread possa chiudere solo perché ho detto che secondo me non sa intrattenere? Mi limito solo a giudicare il suo aspetto fisico e quello che fa su twitch al massimo. Non mi permetterei mai di dare giudizi alla persona.

guarda, francamente proprio il fatto che alla sua prima live (fatta con mezzi di fortuna e una qualità tecnica mediocre) abbia fatto picchi da più di 400 spettatori è un segno inequivocabile del perché la gente la segue. e sappiamo tutti qual è.
poi se volete possiamo raccontarci le favolette :asd:

guarda, francamente proprio il fatto che alla sua prima live (fatta con mezzi di fortuna e una qualità tecnica mediocre) abbia fatto picchi da più di 400 spettatori è un segno inequivocabile del perché la gente la segue. e sappiamo tutti qual è.
poi se volete possiamo raccontarci le favolette :asd:
Un po' chiunque arrivi da tiktok alla prima live fa il botto, tra le ragazze almeno. Non è strano anzi. Che poi la seguano perché è figa è ovvio, ma ha numeri di gran lunga superiori ad altre streamer sia italiane che straniere anche carine perché è parecchio in live e porta parecchie cose. Logicamente una Streamer donna lavora con l'immagine, altrimenti non posterebbe manco su IG o tiktok, anzi proviene da lì praticamente, le agenzie sanno quel che fanno insomma. Però non è affatto male in quello che fa. Nel 90% dei casi l'utenza di YouTube e Twitch è maschile, come è maschile la stragrande maggioranza dei creator, automaticamente si crea l'effetto desiderato in quanto donna su quelle piattaforme...poi si ci sono anche ragazzine che seguono o idolatrano in alcuni casi youtuber/streamer uomini ma rientra nella logica anche questo (roba diversa lo so). Poi su Twitch vale tutto, c'è anche chi è capace di fidelizzare pubblico o intrattenere perché fa gag ridicole o perché si comporta da bestia o perché bestemmia ecc..in pochi effettivamente sono qualità pura in termini di gaming o contenuti. Non è un lavoro che richieda chissà che talento per riuscirci..punti su cio che sei.
PS: chiaramente solo Loro possono permettersi di iniziare con mezzi che solo dopo diverso tempo diventano tendente o completamente professionali... qua c'è da essere onesti

Ultima modifica:

Direi che con questo commento puoi chiedere tranquillamente l'argomento, tanti spect alle prime live è facile capire perchè le persone erano li. Contando poi che erano tutti da tiktok dove nessuno segue una ragazza per "i contenuti".
Consiglio: non dare consigli sulla figa e su come guardarla, hai centinaia di messaggi su un forum che tratta le donne come prosciutto e che ha come scopo la raccolta di materiale più spinto possibile. Sarebbe patetico.

Probabilmente sto facendo una domanda scontata ma chiedo lo stesso, è vero che i suoi numeri sono leggermente calati in termini di spettatori e sub da quando si è saputo del suo fidanzamento? Non che mi sorprenda la cosa, soprattutto per le streamer è noto che molte tendano a dover nascondere o rinunciare ad una vita sentimentale ( o tendono spesso a non mostrarla). In generale mi pare abbastanza comune vedere streamer (sia uomini che donne) single, visto i ritmi di vita che hanno, ma soprattutto per quelle che lo fanno principalmente grazie alla loro immagine influenza parecchio l'avere o meno una relazione, probabilmente.
Non ho notato questo cambiamento ma io continuo a seguirla perché non uso Twitch per provarci con le streamer.

Credo che sia un insieme di fattori. Alla fine non faceva chissà quali numeri e, se pensa di poterli fare senza sfruttare la sua bellezza, mi sa che ha fatto male i conti, perché non sa intrattenere a mio parere. Su instagram ad esempio non si sta più impegnando come all'inizio e pubblica sempre le solite pose viste e riviste.
Io da quando l'ho conosciuta mi trovo a mio agio sia con lei che con la chat, poi visto che è una gran figa per me è anche un plus 😁

Un po' chiunque arrivi da tiktok alla prima live fa il botto, tra le ragazze almeno. Non è strano anzi. Che poi la seguano perché è figa è ovvio, ma ha numeri di gran lunga superiori ad altre streamer sia italiane che straniere anche carine perché è parecchio in live e porta parecchie cose. Logicamente una Streamer donna lavora con l'immagine, altrimenti non posterebbe manco su IG o tiktok, anzi proviene da lì praticamente, le agenzie sanno quel che fanno insomma. Però non è affatto male in quello che fa. Nel 90% dei casi l'utenza di YouTube e Twitch è maschile, come è maschile la stragrande maggioranza dei creator, automaticamente si crea l'effetto desiderato in quanto donna su quelle piattaforme...poi si ci sono anche ragazzine che seguono o idolatrano in alcuni casi youtuber/streamer uomini ma rientra nella logica anche questo (roba diversa lo so). Poi su Twitch vale tutto, c'è anche chi è capace di fidelizzare pubblico o intrattenere perché fa gag ridicole o perché si comporta da bestia o perché bestemmia ecc..in pochi effettivamente sono qualità pura in termini di gaming o contenuti. Non è un lavoro che richieda chissà che talento per riuscirci..punti su cio che sei.
PS: chiaramente solo Loro possono permettersi di iniziare con mezzi che solo dopo diverso tempo diventano tendente o completamente professionali... qua c'è da essere onesti
"un po' chiunque arrivi da tiktok fa il botto" ma lei mica viene da tiktok. cioè la sua prima live su twitch l'ha fatta tre o quattro anni fa e all'epoca non era certo famosa su tiktok. la fama è venuta dopo credo. comunque anche sticazzi eh

Non ho notato questo cambiamento ma io continuo a seguirla perché non uso Twitch per provarci con le streamer.
Neanche io l'ho notato ma perché non la seguo sempre, ma mi è stata detta questa cosa da persone che la seguono di più. In ogni caso non sarebbe per niente strano, nel trash di Twitch rientrano anche queste dinamiche malsane.

Back
Top Bottom