Quali siti d'incontri funzionano davvero?

Ora dici così e ci sta ma poi se ti capita dal vivo ti viene di marmo.
Ma cosa mi deve capitare dal vivo? Pensi che non ne ho fatte di doccie con altri uomini? Ripeto, voi ragionate cosi perchè la ciolla vi piace, ma non sono tutti come voi, e te lo dice uno che in passato ha provato anche ad andare con una trans super femminile che li per li mi sembrava fosse arrapante , poi quando lho vista bene in faccia con quei lineamenti che si capisce che prima era uomo, mi ha fatto un po senso sinceramente e sono andato via... Io non riesco purtroppo a me piace la fessa e basta, dico purtroppo perchè misa che sono rimasto l unico a quanto pare

Ma cosa mi deve capitare dal vivo? Pensi che non ne ho fatte di doccie con altri uomini? Ripeto, voi ragionate cosi perchè la ciolla vi piace, ma non sono tutti come voi, e te lo dice uno che in passato ha provato anche ad andare con una trans super femminile che li per li mi sembrava fosse arrapante , poi quando lho vista bene in faccia con quei lineamenti che si capisce che prima era uomo, mi ha fatto un po senso sinceramente e sono andato via... Io non riesco purtroppo a me piace la fessa e basta, dico purtroppo perchè misa che sono rimasto l unico a quanto pare
Non sei l'unico ma siete sempre meno perché le ragazze sono arriviste, si credono sto cazzo e sono molto meno porche di un uomo

Non sei l'unico ma siete sempre meno perché le ragazze sono arriviste, si credono sto cazzo e sono molto meno porche di un uomo
Ho capito, i maschi sono più maiali e le donne stronze ... Vedila come vuoi ma è come dire ad un vegetariano che è tale perché gli fa schifo la carne di mangiare un hamburger perché ha finito l'insalata ed il formaggio.

Ho capito, i maschi sono più maiali e le donne stronze ... Vedila come vuoi ma è come dire ad un vegetariano che è tale perché gli fa schifo la carne di mangiare un hamburger perché ha finito l'insalata ed il formaggio.
concordo come lo vedo mi si ammoscia tutto, so nato così e così resto

Ciao, puoi spiegarmi per favore? Col gold si possono nascondere da utenti in particolare o da categorie?
Per nasconderti da persone che conosci basta la versione gratuita, nelle impostazione puoi mettere i numeri di telefono di chi non vuoi vedere, così a chi ha tinder registrato con quel numero non apparirai

A proposito dell'efficacia di Grindr: match partito ieri con un turista di 32 anni, stasera andremo a bere qualcosa.
Seguiranno aggiornamenti.
Bella serata. Lui francese, fidanzato con una ragazza ma solo a Roma, era alla prima volta con un ragazzo. Un buon sesso.
A questo serve Grindr, a compensare le mancanze delle donne.

lato etero a quanto pare non funziona una mazza su nessuna app.... Secondo me eh...
Io con Tinder sono anni che scopo in giro per l'Italia e non sono per né bello e né fisicato!
Se ti presenti come allupato non batti chiodo.
Devi saperci fare.

Back
Top Bottom