Quali siti d'incontri funzionano davvero?

AnimalHouse

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
61
Punti
19
Age
42
Ciao gente, ho notato navignado in rete che ci sono una miriade di siti d'incontri, il problema è che la maggiorparte richiedono un iscrizione, e se vuoi messaggiare devi pagare, inoltre 90% dei profili sembrano fake. ora io mi sono iscritto a Badoo, e qualche anno fa ho pure scopato grazie a questo, Tinder mi sembra funzioni meno...comunque quello che cerco e non trovo sono siti tipo Bakeka.it dove si trovano annunci per incontri/sesso dove non ci sia bisogno di pagare o iscriversi ma semplicemente dove si puo' contattare direttamente la persona che scrive l'annuncio. Spero qualcuno abbia delle esperienze, o suggerimenti per trovare annunci di ragazze e donne che vogliono solo divertirsi-
Grazie a tutti!
 
OP
AnimalHouse

AnimalHouse

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
61
Punti
19
Age
42
Forse tanto cesso non sono, con Badoo un paio mi sono incontrato, scopato etc..Tinder non ho mai concluso, nonostante qualche match, dicamo 5 0 6 pero' non ho mai starppato un uscita ancora. Il punto del tread comunque non e' su Tinder, ma su qualche dritta riguardo a siti di annuncio per incontri gratis, se qualcuno ne conosce.
Grazie
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
460
Punti
74
Seguo il thread perché mi interessa.
Secondo me Tinder e OkCupid sono quelli da usare. Ci vuole un po di pratica, e quindi un po di tempo, per diventare efficienti, ma dopo un po' diventa abbastanza fattibile concludere in poco tempo su queste piattaforme.

Una volta c'era Morenasex che non sembrava male, anche se a differenza delle app appena citate non ho esperienza diretta. Morenasex non c'è più, ma pare verrà riesumato.

Se c'è altro in giro, curioso di provare
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
906
Punteggio reazione
1,010
Punti
93
Annunci69 solo se hai un abbonamento vip, sennò diventa un macello contattare le donne. Tinder funziona abbastanza anche se sono rimasto stranamente colpito dal fatto che tutte le donne siano single, non ci sono mogli in cerca di avventura...
Ragazzi comunque io ho cuccato principalmente usando i vecchi social, FB, insta ma sopratutto telegram. Telegram ha la funzione persone vicine che è preziosa
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,358
Punteggio reazione
18,328
Punti
119
Posizione
Campania
Io sto su Tinder da anni e non ho mai concluso niente, non ho mai conosciuta nessuna al di fuori del match se non in un caso.
Usavo anche altri, come Meetic, Once, Bumble, Happn ma ho dovuto cancellarle perché occupavano troppo spazio nella memoria dello smartphone e comunque il copione è stato lo stesso di Tinder.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Credo sia solo questione di saperci un minimo fare e di dove sei.
Ovvio che a Canicattì sei limitato, ma se vivi in una grande città e ti dedichi, con tinder non hai letteralmente tempo di tirarti su i pantaloni che devi uscire con un’altra.
Esperienza mia e di due cari amici.
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
906
Punteggio reazione
1,010
Punti
93
Credo sia solo questione di saperci un minimo fare e di dove sei.
Ovvio che a Canicattì sei limitato, ma se vivi in una grande città e ti dedichi, con tinder non hai letteralmente tempo di tirarti su i pantaloni che devi uscire con un’altra.
Esperienza mia e di due cari amici.
In effetti una volta l'ho aperto sul lungo mare di Napoli ed ho chattato tutta la notte. Peccato che andavo via il giorno dopo
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Utilizzai Tinder alcuni anni fa per 3 o 4 mesi con buoni risultati, 5 incontri di cui almeno 3 molto interessanti
Ora non so come sia la situazione
 

acol01

"Level 3"
Messaggi
534
Punteggio reazione
389
Punti
69
Anni fa usavo meetic quando per le ragazze i messaggi erano illimitati e ho concluso parecchio poi quando è passato praticamente a pagamento mi sono spostato su tinder e anche lì ho beccato abbastanza ovvio che se metti il like solo alle fighe da 10 e lode è verosimile che scopi poco però se abbassi un po' il tiro stai tranquillo che il divertimento è assicurato
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Anni fa usavo meetic quando per le ragazze i messaggi erano illimitati e ho concluso parecchio poi quando è passato praticamente a pagamento mi sono spostato su tinder e anche lì ho beccato abbastanza ovvio che se metti il like solo alle fighe da 10 e lode è verosimile che scopi poco però se abbassi un po' il tiro stai tranquillo che il divertimento è assicurato
Condivido a pieno la tua osservazione su tinder, aggiungo anche che il filtro over 40 mi ha regalato diverse gioie 🤣
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
460
Punti
74
Annunci69 solo se hai un abbonamento vip, sennò diventa un macello contattare le donne. Tinder funziona abbastanza anche se sono rimasto stranamente colpito dal fatto che tutte le donne siano single, non ci sono mogli in cerca di avventura...
Ecco, confermo questo punto, praticamente tutte quelle che ho trovato su Tinder sono single e poche sono lì per evadere dal matrimonio ecc., che è la cosa che più mi intriga.

Cmq sarei molto curioso di sapere come fai a cercare prede su Facebook e insta. Se @Pampa75 vuoi condividere le tue tecniche...

Bel thread
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
184
Punteggio reazione
276
Punti
64
Age
42
Il nel periodo in cui ero su anninci69 ho beccato diversi incontri, non centinaia, ma ne ho fatti. Basta esser pazienti e le occasioni arrivano
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
906
Punteggio reazione
1,010
Punti
93
Ecco, confermo questo punto, praticamente tutte quelle che ho trovato su Tinder sono single e poche sono lì per evadere dal matrimonio ecc., che è la cosa che più mi intriga.

Cmq sarei molto curioso di sapere come fai a cercare prede su Facebook e insta. Se @Pampa75 vuoi condividere le tue tecniche...

Bel thread
Allora... In buona sostanza ti devi fare degli account fake, di certo non puoi andare a frugare in giro col tuo nome e cognome in bella mostra. Poi ti devi armare di pazienza e con pazienza entrare nel mondo in cui ti affacci. Ad esempio su Facebook esiste una miriade di gruppi segreti più o meno osé in cui ho consociuto davvero un'infinità di donne sposate in cerca di avventura ed emozioni. Una volta che agganci il treno giusto poi arrivi ovunque.
Su Instagram invece sei solo, devi entrate nelle nelle gtazie delle donzelle con molto tatto e con i tempi giusti. Ovviamente se ti metti a cercare la strafiga da 50k probabilmente finirà con un solitario... Bisogna individuare i soggetti giusti e con un po' di esperienza e occhio ne becchi. Telegram invece funziona coi gruppi, anche qui devi avere pazienza e fare amicizia piano piano, e in più c'è la funzione persone vicine che è molto molto utile.
Riepilogando, su Facebook ne ho beccata 1, annunci 1, telegram almeno 4 o 5, Instagram 2 o 3. E tinder zero spaccato. Poi considera che vivo in Sardegna per cui geograficamente sono penalizzato, ma ne avrei beccate molte di più, mi sono dovuto accontentare del virtuale
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,491
Punteggio reazione
5,699
Punti
113
Tinder, Meetic e Badoo ( solo dell' inizio era ok) perdi solo tempo, con donne bipolari esaurite, che non sfiorerei nemmeno con una canna di bambù!
Annunci69 e Bakeka più concreti
 
OP
AnimalHouse

AnimalHouse

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
61
Punti
19
Age
42
Grazie ragazzi deiconsigli, per continuare ho fatto un profilo su FB fale ovvio, senza foto del viso, sto cercando : mi sono iscritto a vari gruppi tipo Single, incontri , donne sposate etc.. ma credo che il 99% sono uomini e profili fake di donne che cercano di fregarti soldi...spero con pazienza di trovare i canali giusti..
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
299
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
Ad esempio su Facebook esiste una miriade di gruppi segreti più o meno osé in cui ho consociuto davvero un'infinità di donne sposate in cerca di avventura ed emozioni.
gruppi segreti? come ci si arriva se sono segreti? e poi mi viene un'altra riflessione: se tu sei entrato in questi gruppi con un account fake, immagino che anche le donne che stanno in questi gruppi useranno account fake con foto fake.. la festa del fasullo!! come fai a capire che non stai per abbordare una scorfana??
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
906
Punteggio reazione
1,010
Punti
93
gruppi segreti? come ci si arriva se sono segreti? e poi mi viene un'altra riflessione: se tu sei entrato in questi gruppi con un account fake, immagino che anche le donne che stanno in questi gruppi useranno account fake con foto fake.. la festa del fasullo!! come fai a capire che non stai per abbordare una scorfana??
I gruppi segreti sono davvero tanti. Ci si arriva ad inviti...
Ovviamente è tutto fake ma il bello è proprio guadagnarsi la fiducia reciproca e scoprirsi poco a poco. Letteralmente. In ogni caso se ti aspetti una cosa tipo... Ciao, piacere, scopiamo... Questo non esiste né su Facebook, né altrove
 

Top Bottom