JoeyRambon
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,776
- Punti
- 119
Non basta avere la figa tra le gambe per essere una aspirante modella, non postare a casoMorena Mazzone di Corato (Bari)
_morenitasola_ su ig
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non basta avere la figa tra le gambe per essere una aspirante modella, non postare a casoMorena Mazzone di Corato (Bari)
_morenitasola_ su ig
Non basta avere la figa tra le gambe per essere una aspirante modella, non postare a caso
SiÈ a pagamento?
Buongiorno a tutti,se che c'è una discussione dedicata a lei ma non riesco a ritrovarla:
arya1997 - 1
Visualizza allegato 16425408
Â
NON SCRIVETE IL NOMEBuongiorno a tutti,
Esiste altro materiale di questa modella? (anche solo il nome della modella o il suo IG)
Vi ringrazio in anticipo
Non mi è arrivato nulla per posta, se puoi scrivimi in chat, grazieNON SCRIVETE IL NOME
Ha già fatto casini enormi qua sul sito, evitiamo nuovi casini
Ciccio hai un messaggio in posta con tutto quanto chiedi
Elimina il post ed abbi pazienza 5 minuti prima di scrivere, sei tu che hai settato che non si può accedere al tuo profiloNon mi è arrivato nulla per posta, se puoi scrivimi in chat, grazie
Lia LippielloMa chi è questa donna bellissima ?
fa incontri?Partita dalla Moldavia come bella ragazza sconosciuta e sopratt anche fidanzata atrivata in Italia in cerca di fortuna con il sogno di diventare una top model Inizia con set shooting di foto modella normale ma poi diciamo che nn si è data più nessun paletto ... ora è praticamente conosciuta in tutto il mondo e nn solo per il sito photodroom
Non la conosco di persona ma un po' mi dispiace per lei è una bellissima ragazza avrebbe meritato altro è un altro tipo di vita ma ovviamente è un parere mio personale
Joey se puoi invia anche a meNON SCRIVETE IL NOME
Puoi mandare anche a me? GrazieNON SCRIVETE IL NOME
se si p0tesse anche a meNON SCRIVETE IL NOME
Potrei sapere anch'io? Grazie.NON SCRIVETE IL NOME
occhio che a chiedere cose in privato tramite il post, io sono stato bannatoPotrei sapere anch'io? Grazie.
Portati benissimo molto molto bella.Salve, qualcuno conosce Lucia Castellano? è oltre i 40 ma ancora interessante, io ho solo questo, qualcuno ha altro?
Si modella e cantanteSalve, qualcuno conosce Lucia Castellano? è oltre i 40 ma ancora interessante, io ho solo questo, qualcuno ha altro?