Ma per ricordaglielo come si deve fare??Periodicamente camvault si inceppa e non aggiornano i video.....poi quando si ricordano sbloccano tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma per ricordaglielo come si deve fare??Periodicamente camvault si inceppa e non aggiornano i video.....poi quando si ricordano sbloccano tutto
Di solito non si inceppa per così tanto tempo massimo un paio di giorni mi sa che funzionerà solo per chi è premium. Spero di sbagliarmiMa per ricordaglielo come si deve fare??
Interessante, quindi cominciano ad apparire siti che registrano in maniera "programmatica" anche stripc... cosa che fino a poco tempo fa non succedeva al contrario di c4.https://www.camshowrecordings.com/model/_medusa_c/1 qualcuno è mai riuscito a vederli??? lei top
la domanda è se qualcuno li ha visti in diretta ai tempiInteressante, quindi cominciano ad apparire siti che registrano in maniera "programmatica" anche stripc... cosa che fino a poco tempo fa non succedeva al contrario di c4.
Comuque dalle mie limitate conoscenze tecniche, non e' purtroppo possibile accedere ai video interi come su altri siti simili, perche' sul sito sono presenti solamente le preview da 5 secondi. I video interi sono tutti su quel servizio di hosting esterno. Quindi a meno che non esistano siti che generino dei link premium per quel tipo di hosting, ti tocca pagare...
Raga, ma ho bevuto troppo stasera a cena, o su Cam4 è appena comparsa Elena Santarelli!!!!!! Ha trasmesso per pochi minuti, poi appena hanno iniziato a dire che somigliava alla Santarelli ha staccato.
Il profilo è ladysanta1..... se non è lei ci assomiglia un botto! Notevole![]()
chi lo sacome gia detto anche da altri se la seguite senza fare pubblicita' in giro alla prima avvisaglia, puo' essere che il profilo dura e vediamo se si tratta di una roba "seria" o di qualche tipo di operazione di marketing etc.
se invece vogliamo fare subito pubblicita' alla cosa, con le migliaia di persone che frequentano c4 e questo forum, poi non ci meravigliamo se anche questo account sparisce nelle prossime 12-24 ore.
Camvault è fermo al 25/12 per le registrazioni "free". Se hai account premium funziona regolarmente e puoi vedere tutte le registrazioni aggiornatePenso che Camvault sia andato, non aggiorna più video, oltre onscreen conoscete un altro sito dove vedere le registrazione delle cam??
Che peccato camvault era il miglior sito per le registrazioni di cam4Camvault è fermo al 25/12 per le registrazioni "free". Se hai account premium funziona regolarmente e puoi vedere tutte le registrazioni aggiornate
A me sembra assurda tutta sta cosa del non fare pubblicità a questo profilo che non sappiamo minimamente a chi appartenga, se mai fosse che dietro c'è chi si pensa credo che essendo navigata da tempo nel mondo dello spettacolo sappia esattamente dove sia e cosa si faccia nel sito di cam4 per cui di sicuro se mai fosse che lei e decida di non collegarsi non è certo per ciò che si scrivi qui dentro.chi lo sacome gia detto anche da altri se la seguite senza fare pubblicita' in giro alla prima avvisaglia, puo' essere che il profilo dura e vediamo se si tratta di una roba "seria" o di qualche tipo di operazione di marketing etc.
se invece vogliamo fare subito pubblicita' alla cosa, con le migliaia di persone che frequentano c4 e questo forum, poi non ci meravigliamo se anche questo account sparisce nelle prossime 12-24 ore.
A me sembra una cosa montata ad arte per creare aspettative enormi e poi "credevo fosse amore invece era un calesse"....A me sembra assurda tutta sta cosa del non fare pubblicità a questo profilo che non sappiamo minimamente a chi appartenga, se mai fosse che dietro c'è chi si pensa credo che essendo navigata da tempo nel mondo dello spettacolo sappia esattamente dove sia e cosa si faccia nel sito di cam4 per cui di sicuro se mai fosse che lei e decida di non collegarsi non è certo per ciò che si scrivi qui dentro.
ma montata ad arte da chi? da lei? e che motivo avrebbe? non si capisce questa storiaA me sembra una cosa montata ad arte per creare aspettative enormi e poi "credevo fosse amore invece era un calesse"....
chi sarebbe colei?stamattina in una cam di una ragazza ho notato questo profilo che commentava
![]()
Free Chat with Naked Girls and Live Female Cams ❤️ | CAM4
Watch & Chat with Sexy Webcam Girls Fucking, Fingering and Squirting Live on Cam - Chat with 750+ Hot Women Who Are Broadcasting & Wanking Now - Waiting for you.it.cam4.com
ma è un fake o è vera questa storia?
A parte che la certezza assoluta che sia la Santarelli nessuno la ha ma poi montata ad arte da chi e per cosa...A me sembra una cosa montata ad arte per creare aspettative enormi e poi "credevo fosse amore invece era un calesse"....
A parte che la certezza assoluta che sia la Santarelli nessuno la ha ma poi montata ad arte da chi e per cosa...
Io l'ho vista bene , è lei al 100%
Certo che per trasmettere devi dare i documenti ma dalle foto viste io la certezza che sia lei al 100% non ce l'ho.però effettivamente mi facevano notare che x trasmettere su cam4 serve inviare i documenti al sito, x cui difficile possa essere qualcun altro alla fine
non credo che quest'ultimo account sia un account da "performer" (almeno per ora) quindi non serve aver mandato nessun documento.però effettivamente mi facevano notare che x trasmettere su cam4 serve inviare i documenti al sito, x cui difficile possa essere qualcun altro alla fine
Ma con questo pseudo nuovo account non si ha nessuna certezza che ci sia lei dietro,dai non scherziamonon credo che quest'ultimo account sia un account da "performer" (almeno per ora) quindi non serve aver mandato nessun documento.
l'account precedente della stessa era invece un account performer ed aveva trasmesso almeno 2 volte per circa una decina di minuti, non ho visto direttamente nessuno dei due video, solo screen, e se non era lei era un suo clone... detto cio' in quelle due live non ha fatto nulla di che, e come sempre come capita a tutte le ragazze, non immaginava/sapeva che dietro a c4 ci fosse tutto il giro di registrazioni, quindi anche se qualche utente li per li la riconosceva non sarebbe stato un problema.
secondo me frequenta/va il sito per farsi un po i fatti suoi un po come facciamo tutti, e poi dopo chissa' quanto tempo (forse mesi) si e' incuriosita ed ha fatto live per vedere cosa succedeva, e dopo 12 dall'ultima live ha cancellato l'account.
settimane fa qualcun'altro qui aveva detto che aveva altri due account, non so in base a cosa lo abbia detto, ma col senno di poi sembrava avesse ragione.
non credo che quest'ultimo account sia un account da "performer" (almeno per ora) quindi non serve aver mandato nessun documento.
l'account precedente della stessa era invece un account performer ed aveva trasmesso almeno 2 volte per circa una decina di minuti, non ho visto direttamente nessuno dei due video, solo screen, e se non era lei era un suo clone... detto cio' in quelle due live non ha fatto nulla di che, e come sempre come capita a tutte le ragazze, non immaginava/sapeva che dietro a c4 ci fosse tutto il giro di registrazioni, quindi anche se qualche utente li per li la riconosceva non sarebbe stato un problema.
secondo me frequenta/va il sito per farsi un po i fatti suoi un po come facciamo tutti, e poi dopo chissa' quanto tempo (forse mesi) si e' incuriosita ed ha fatto live per vedere cosa succedeva, e dopo 12 dall'ultima live ha cancellato l'account.
settimane fa qualcun'altro qui aveva detto che aveva altri due account, non so in base a cosa lo abbia detto, ma col senno di poi sembra proprio avesse ragione.
Beh, se non era lei era un clonequindi l'account precedente a questo punto era sicuramente il suo
che storia, mai avrei immaginato
Eh basta andare indietro un po, non ricordo quante settimane ma tipo novembre e dovresti trovare.quindi l'account precedente a questo punto era sicuramente il suo
che storia, mai avrei immaginato