nessuno101
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 401
- Punti
- 63
ok profilo bloccato per italia mi sembra confermato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma anche nook profilo bloccato per italia mi sembra confermato
E che fa?la sto vedendo
cioè?la sto vedendo
ma dovela sto vedendo
bravo dopo 7 minuti ci sei arrivato anche tuHa cancellato di nuovo il profilo.
fino a 2 min fa lo vedevobravo dopo 7 minuti ci sei arrivato anche tu![]()
mah....questo metti e togli mi sa tanto di fuffaHa cancellato di nuovo il profilo.
eh anche io comincio a pensare che la storia della trollata si stia materializzandomah....questo metti e togli mi sa tanto di fuffa
Ma interagisce? No perché potrebbe essere un video montato ad arteeh anche io comincio a pensare che la storia della trollata si stia materializzando
che sia lei non ci sono dubbi.....ma potrebbero essere dei video.....documenti e video non corrispondono e cam4 bannaeh anche io comincio a pensare che la storia della trollata si stia materializzando
Al 100% è una trollata.....Tra le altre cose, ti pare che avrebbe messo la stessa foto profilo del precedente account?eh anche io comincio a pensare che la storia della trollata si stia materializzando
Al 100% è una trollata.....Tra le altre cose, ti pare che avrebbe messo la stessa foto profilo del precedente account?
ma ci sono state una marea di cose strane se rileggi tutto il topicAl 100% è una trollata.....Tra le altre cose, ti pare che avrebbe messo la stessa foto profilo del precedente account?
Secondo me entrambi i profili erano falsieh ma allora è trollata questa e vera la prima? o nessuna delle due. vabbè nn lo scopriremo mai
Mi accodo alla richiestama scusate quale sarebbe il nuovo nick?
......???Lakikka ho capito con che Nick trasmetteva tempo fa in precedenza si faceva chiamare ..., era molto semplice da capire lei ha sempre trasmesso a mezzo busto e nn mostrando gli occhi.