E che è, un pisello, come me la mangerei![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E che è, un pisello, come me la mangerei![]()
Secondo me il vero problema di una del genere è che se poco poco ti abitui poi non ne puoi più fare a meno. Poi non riesci a tornare indietro alle fiche normali...![]()
da impazzire così, sembrano dei cazzi mmm![]()
E no adesso se non sei proprio un cattivone un pezzetto di video c'è lo devi fare vedere, se no non ti voglio più bene e la befana ti porta il carbone.Primo piano di mia moglie sotto la gonna a capodanno ,mentre ballava
E no adesso se non sei proprio un cattivone un pezzetto di video c'è lo devi fare vedere, se no non ti voglio più bene e la befana ti porta il carbone.Primo piano di mia moglie sotto la gonna a capodanno ,mentre ballava
MeravigliosaLa nostra amica...le abbiamo dedicato un thread!
La nostra amica, di chi?La nostra amica...le abbiamo dedicato un thread!
...si magari anche il soprannome e l'indirizzoLa nostra amica, di chi?
Nomi e cognomi
Beh perché no, il telefono?...si magari anche il soprannome e l'indirizzo![]()
Un sogno!!!![]()
Concordo in pieno.Secondo me il vero problema di una del genere è che se poco poco ti abitui poi non ne puoi più fare a meno. Poi non riesci a tornare indietro alle fiche normali...
si dai di che la aspettiamo in moltiSe arrivo a convincere mia moglie vi mostrerò la sua figa...labbra sporgenti e pelosa.
vorrei tanto diventarne dipendenteConcordo in pieno.