Cosplayer Italiane

qui bisogna ragionare anche sul fatto pensiero. Ossia logica delle stesse, le quali molte dicono di combattere il patriarcato, fanno vittimismo perchè non hanno soldi. E poi spendono e spandono nelle loro stories e reel e poi si "prostituiscono" su of. Quindi al di là dell'amicizia o meno, che con una donna è difficile avere amicizia, non per colpa dell'uomo che vuole scopare. Abbattiamo questo stereotipo che non è sempre vero, ma perchè la donna vede negli uomini, qualunque esso sia sempre un possibile portafoglio aperto. Solo due o tre volte in tutta la vita mi è capitato di incontrare una donna che mi ha offerto qualcosa. E questa era anche straniera, e lo faceva per ringraziamento. Però in Italia, la mentalità delle nostre connazionali è questa.
Per loro l'amicizia uomo donna non esiste perchè vogliono succhiare dal portafoglio. Oltre al fatto che se tu paghi e diciamo sostieni il business devi anche pensare, quali pensieri sto supportando? Sosterresti in modo così attivo anche il business di un amico uomo? Se veramente è così buon per lui, però sappi che sostenere certe tipologie di donne sta portando sempre più al collasso ed alla distruzione del rapporto sano che esisteva tra uomini e donne.
Le donne sono abilissime menzognere, quindi stai molto attento.
con rapporto sano di una volta intendi quando erano sottomesse agli uomini e sfruttate, maltrattate ? no perchè il tuo discorso stava andando bene poi a una certa hai rovinato tutto

Conoscete la cosplayer fujiko.core?
Qualcuno ha qualcosa?
Se qualcuno fosse interessato a comprare dei suoi set su ko-fi e volesse dividere mi scriva
io ci vado pazzo ma non so se ne vale la pena spendere se non le esce,ci starei a fare qualche colletta solo per vedere cosa offre dato che non si trova nulla di lei.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom