Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Ma figurati se mostrava qualcosa, non ha spiaccicato neanche una parola e sarà rimasta connessa 3 minuti...... appena hanno iniziato a scrivere che assomigliava alla Santarelli ha staccato. Il profilo comunque era stato creato a Febbraio.
Ora in effetti il profilo non esiste più!
Mi dici come trovare camvault ti pago bene

Buonasera ragazzi conoscete questa coppia? Lovegirl_28 io l'ho conosciuta oggi e sono rimasto colpito. Scusate il grassetto della scrittura non capisco perchè non me l'ha fatta togliere.​

quindi alternative a camvault senza ricorrere al premium ce ne sono? il bello di cv è che era aggiornato praticamente in tempo reale (come ora se paghi)

Faccio un discorso generale su camvault/oncam etc., cosi tanto per fare "blabla", ma vorrei ricordare che questi siti sono a tutti gli effetti "aziende" che quindi devono guadagnare soldi. Solo il tenere in piedi tutta la baracca sicuramente gli costa un bel po di soldi ogni mese, quindi devono incassare almeno per pagare spese.
Lo faccio presente perche' leggendo qua e la' vedo che molte persone sembrano pensare che questi siti siano li per "condividere" e per far contenti e felici gli utenti che devono farsi una sega. Io invece dubito che chi gestisce questi siti si accontenti di coprire tutte le spese dei server, figuriamoci di andare in perdita economica.

Alcuni siti tipo il vecchio oncam guadagnavano lasciando tutto "free" per avere migliaia se non milioni di utenti e poi li "ammazzavano" di popup in modo da poterci guadagnare.
Camvault invece registra praticamente tutto (al contrario oncam che registrava le live con piu "successo"), quindi probabilmente ha spese ancora piu alte legate a cloud/storage/cdn etc. La mia ipotesi e' che fino a poco tempo fa grazie agli utenti premium, cvault poteva permettersi di mantenere un accesso free alla maggior parte dei video in modo da fidelizzare gli utenti con la speranza in futuro di convertirli in premium. Ora probabilmente il numero di utenti premium, che penso io mantenevano anche tutti gli altri, potrebbe essere sceso sotto un livello di guardia per cui chi gestisce il sito ha deciso di chiudere il rubinetto per i free.

L'unico sito secondo me degno di nota e' onscreen che pero' fa abbastanza kaka' sotto molti punti di vista e sopratutto (come per oncam) vi ammazza di popup... Altri siti "miracolosi" purtroppo o per fortuna al momento non esistono.

Infine tenete anche conto che quello che fanno questi siti non e' che sia proprio "a norma di legge" :asd: . Infatti gestire questi siti senza beccarsi denunce e/o controlli vari deve essere proprio un bel gatto attaccato allo scroto. Quindi non vi stupite che quando qualcuno di questi siti scoppia e muore non ce ne sia gia' uno nuovo li pronto per voi.

Ultima modifica:
Aromiae mi fa impazzire
Oggi l'ho intravista in cam per pochissimo. mi ero dimenticato di quanto fosse fica. Fisico perfetto per i miei gusti, seno stupendo, fica pelosa, molto disinibita ed esibizionista, con un accento bergamasco molto divertente. Ricordo cam molto bagnate in passato...
Ho trovato qualche video interessante.

aromiae1
aromiae2
aromiae3
aromiae5
aromiae6

Allegati

• ac8165d2-267d-407c-a87e-f14c7dba737e.jpg
    ac8165d2-267d-407c-a87e-f14c7dba737e.jpg
    167.4 KB · Visualizzazioni: 938
  • c5e58336-43b6-4423-b698-03e662579eb3.jpg
    c5e58336-43b6-4423-b698-03e662579eb3.jpg