giorgia della venezia

Che fine ingloriosa ragazzi miei! Ridotto tantissimo il mondo PT, azzerato il suo profilo fotografico un po' più piccante... ora si vanta di essere la marionetta del fratello, che la fa scorrazzare a chiappe al vento in cantieri in Indonesia con fine lavori MAI, solo per scucire qualche soldo ai soliti allocchi... Mamma mia che degrado.

Ho notato anch'io una gran pulizia dei / del profilo IG, poco o direi pochissimo di arrapante e tanto National Geographic! Venderà ancora foto piccanti o avrà smesso anche con quello?

Secondo me ha smesso. Da quel che leggevo qui sparava prezzi fotonici, al limite della voglia di sugar daddy. Mi piacerebbe conoscere anche solo UNA persona che sia riuscito a vedere o acquistare qualcosa di suo, anche se credo che non esista.

Effettivamente il fratello non mi sembra molto affidabile .lei però è veramente figa,peccato.qualcuno la conosce di persona ?

Che fine ingloriosa ragazzi miei! Ridotto tantissimo il mondo PT, azzerato il suo profilo fotografico un po' più piccante... ora si vanta di essere la marionetta del fratello, che la fa scorrazzare a chiappe al vento in cantieri in Indonesia con fine lavori MAI, solo per scucire qualche soldo ai soliti allocchi... Mamma mia che degrado.
Vive in Indonesia da qualche mese, certo che ha cambiato vita e anche stile di vita nel pubblicare post e storie! Da qualche mese ha solo l obbiettivo di pubblicizzare il nuovo lavoro che fa, visto che ha investito da quelle parte, in più la fotografia di ciò che vede li ogni giorno. Onestamente non ci trovo nulla di male, anzi

Secondo me ha smesso. Da quel che leggevo qui sparava prezzi fotonici, al limite della voglia di sugar daddy. Mi piacerebbe conoscere anche solo UNA persona che sia riuscito a vedere o acquistare qualcosa di suo, anche se credo che non esista.
Esiste chi ha comprato, esiste chi ha il suo numero, esiste chi ha visto le sue bocce

Back
Top Bottom