Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

dua2020 ha scritto in una storia su ig che il 25 gennaio farà un'estrazione in cui permetterà a un utente di incontrarla dal vivo.
Le "preselezioni" vanno fatte passando da OF e acquistando un pacchetto in offerta alla vantaggiosissima cifra di 15€.
Un po' come per il Calippo/Chinotto Tour, prima paghi e poi, forse, ricevi qualcosa.
In caso di non vincita, puoi ricevere un "grazie per aver partecipato" ( alla truffa ). 🤣

Per spezzare una lancia a favore della camgirl, non e' che si intende "incontro" inteso come ci vediamo nella mia citta' per prendere un caffe?

Visto che su c4 anche i piu' cessi ricevono in continuazione messaggi in cui viene chiesto se fanno "incontri". Da quel poco che capisco io non credo il 99% di chi chiede incontri voglia davvero "incontrare" se non aggratis e/o sono modi farsi dire di dove e' una determinata camgirl.
Pero' appunto visto che anche le "diversamente belle" ricevono tante richieste, figuriamoci quelle piu' fighe quante richieste ricevono, non mi stupisco che qualcuna abbia pensato di capitalizzarci sopra...

Per la storia generale delle lotterie / ruote della fortuna etc. ormai sono almeno 2-3 anni che su OF le agenzie fanno questi giochini "manda soldi e poi ti dico se hai vinto". Inizialmente avevo riportato la cosa ad OF stesso perche' mi sembravano truffe palesi (ovviamente ignorano ste cose per loro basta che entrino soldi...) poi hanno iniziato a fare tutte ruote della fortuna / lotterie come se non ci fosse un domani...
Il calippo tour e' stato il culmine di questo tipo di fenomeno, solo che hanno fatto talmente tanta pubblicita' alla truffa che alla fine gli e' scoppiato in mano.

Ultima modifica:
Domanda per qualcuno con un minimo di dimestichezza .
Scorrendo le varie chat sul mio account cam4, ho trovato una ragazza italiana che credevo avesse smesso di fare show, il suo profilo non è più visibile; ho notato che vicino al nome esce la stella gold, quindi la mia domanda è sarà ancora attiva ma ha selezionato il blocco nazione italia ?
Come posso controllare se il profilo è disponibile in altre nazioni? non sono pratico con app o vpn, tramite qualche sito riesco?

Domanda per qualcuno con un minimo di dimestichezza .
Scorrendo le varie chat sul mio account cam4, ho trovato una ragazza italiana che credevo avesse smesso di fare show, il suo profilo non è più visibile; ho notato che vicino al nome esce la stella gold, quindi la mia domanda è sarà ancora attiva ma ha selezionato il blocco nazione italia ?
Come posso controllare se il profilo è disponibile in altre nazioni? non sono pratico con app o vpn, tramite qualche sito riesco?
chi è la tizia?

Back
Top Bottom