Estetiste che masturbano clienti

Ciao ragazzi!! Per chi è di Roma da Michelle Beutè fanno depilazione corpo ed anche intima… ci sono andato oggi è l’estetista mi spostava il pisello con la sua mano…. Ovviamente un po’ è diventato duro, ma la prossima volta che ci vado non tratterrò “l’emozione”
Racconta amico,ma l'estetista si é scomposta o ha fatto finta di nulla?mm

Visualizza allegato 24029101

Anche questo è trovato in rete... non è nuovissimo ...gira da un po ...ma mi pare che qui non è mai stato postato...Lui spruzza pure l'anima alla fine eheheh

certo che lei proprio asettica...a parte toglier i peli ed una stretta finale..

mi intrigherebbe trovar un posto a milano dove farlo, qualche suggerimento?

Qualcuno è mai stato in un centro massaggi di Milano che si trova in Corso Giuseppe Garibaldi? Su tg si trova sotto il nome di anima_orientale_massaggi
Purtroppo io sono di Torino altrimenti lo avrei sicuramente provato, la tipa che fa i massaggi mi fa troppo sesso 🤭..
Se qualcuno l'ha provato ci dica qualcosa 🙏
Anche io vorrei capire che tipo di massaggi fa. Sicuro tantra ma chiamerò nei prossimi giorni per informarmi meglio

Visualizza allegato 24029101

Anche questo è trovato in rete... non è nuovissimo ...gira da un po ...ma mi pare che qui non è mai stato postato...Lui spruzza pure l'anima alla fine eheheh
Mai postato , bellissimo non tanto per il video in sè, ma questi sono i veri amatoriali e non i fake che girano con tanto di recitazione

Giusto per aggiornare chi ogni tanto mi chiede, anche in privato, della mia amica... scopano regolarmente. Lui è diventato una specie di "sugar daddy" e le fa regali molto costosi. Lei dice che lo fa tanto si "accontenta" di poco, non è uno che la martella con chissà che richieste. Si accontenta, si fa per dire, di un rapporto molto dolce tipo fidanzati, le massaggia i piedi, si fa fare qualche pompino, gode molto a leccarla. Insomma lei è "in controllo" della situazione. E il fidanzato, cornuto, completamente ignaro.

Giusto per aggiornare chi ogni tanto mi chiede, anche in privato, della mia amica... scopano regolarmente. Lui è diventato una specie di "sugar daddy" e le fa regali molto costosi. Lei dice che lo fa tanto si "accontenta" di poco, non è uno che la martella con chissà che richieste. Si accontenta, si fa per dire, di un rapporto molto dolce tipo fidanzati, le massaggia i piedi, si fa fare qualche pompino, gode molto a leccarla. Insomma lei è "in controllo" della situazione. E il fidanzato, cornuto, completamente ignaro.
Scopano o si fa fare qualche pompino

Back
Top Bottom