feetrans
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,517
- Punti
- 119
Visualizza allegato IMG_0204.MP4
Trovato in rete!
Trovato in rete!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
professionista veraVisualizza allegato 24021519
Trovato in rete!
se scorri indietro forse avevo postato l'annuncio...Ragazzi, sarò una capra ma non sono riuscito ad individuare il centro di via Nizza. Qualcuno di buona volontà riesce a darmi dettagli in modo da andarci e provare? Grazie
Visualizza allegato 24021519
Trovato in rete!
professionista vera
Racconta amico,ma l'estetista si é scomposta o ha fatto finta di nulla?mmCiao ragazzi!! Per chi è di Roma da Michelle Beutè fanno depilazione corpo ed anche intima… ci sono andato oggi è l’estetista mi spostava il pisello con la sua mano…. Ovviamente un po’ è diventato duro, ma la prossima volta che ci vado non tratterrò “l’emozione”
Info? Anche in privato?scambio con massaggiatrice amatoriale zona Lonato giovane un po’ chubbySe volete ne ho beccata anche io una in zona Desenzano cereta massaggio HP italiana un po' bbw ma capace
Per loro se diventa duro è comunque normalità, comunque quando ha fatto il resto del corpo mi ha lasciato con il pisello all’aria, vedevo comunque che un occhiata la dava ogni tantoRacconta amico,ma l'estetista si é scomposta o ha fatto finta di nulla?mm
Mica male la milf, per nienteVisualizza allegato 24029101
Anche questo è trovato in rete... non è nuovissimo ...gira da un po ...ma mi pare che qui non è mai stato postato...Lui spruzza pure l'anima alla fine eheheh
Vabbè, non è proprio una vera estetista, daiMica male la milf, per niente![]()
Visualizza allegato 24029101
Anche questo è trovato in rete... non è nuovissimo ...gira da un po ...ma mi pare che qui non è mai stato postato...Lui spruzza pure l'anima alla fine eheheh
Poi è anche una pulita! Un guanto solo e dove si è fatta sborrare? Sulla mano senza guantoVabbè, non è proprio una vera estetista, dai![]()
AhahahahahVenite tutti a Pescara...
Anche io vorrei capire che tipo di massaggi fa. Sicuro tantra ma chiamerò nei prossimi giorni per informarmi meglioQualcuno è mai stato in un centro massaggi di Milano che si trova in Corso Giuseppe Garibaldi? Su tg si trova sotto il nome di anima_orientale_massaggi
Purtroppo io sono di Torino altrimenti lo avrei sicuramente provato, la tipa che fa i massaggi mi fa troppo sesso..
Se qualcuno l'ha provato ci dica qualcosa![]()
Se riesci atrovare qualcosa fammi sapereFrosinone e dintorini?? Nesssuno conosce qualcosa??
Quale estetista?Venite tutti a Pescara...
Mai postato , bellissimo non tanto per il video in sè, ma questi sono i veri amatoriali e non i fake che girano con tanto di recitazioneVisualizza allegato 24029101
Scopano o si fa fare qualche pompinoGiusto per aggiornare chi ogni tanto mi chiede, anche in privato, della mia amica... scopano regolarmente. Lui è diventato una specie di "sugar daddy" e le fa regali molto costosi. Lei dice che lo fa tanto si "accontenta" di poco, non è uno che la martella con chissà che richieste. Si accontenta, si fa per dire, di un rapporto molto dolce tipo fidanzati, le massaggia i piedi, si fa fare qualche pompino, gode molto a leccarla. Insomma lei è "in controllo" della situazione. E il fidanzato, cornuto, completamente ignaro.