Estetiste che masturbano clienti

C’è un’amica di mia mamma che fa l’estetista in casa e ogni tanto ci vado per farmi la ceretta completa a gambe e culo. Ho sempre saltato la parte del pube anche se lei ogni volta chiede se devo farla o meno. Per ora ha sempre usato le mutandine. Magari la prossima volta provo a chiedere di farmi depilare anche la zona “calda” e vediamo cosa esce succede. Non saprei come pormi però. Che ne pensate?

C’è un’amica di mia mamma che fa l’estetista in casa e ogni tanto ci vado per farmi la ceretta completa a gambe e culo. Ho sempre saltato la parte del pube anche se lei ogni volta chiede se devo farla o meno. Per ora ha sempre usato le mutandine. Magari la prossima volta provo a chiedere di farmi depilare anche la zona “calda” e vediamo cosa esce succede. Non saprei come pormi però. Che ne pensate?
Non devi fare niente tu...magari se ti ecciti gli provi a chiedere "scusa" e poi vedi lei come reagisce...

Come si chiama che ci vado prima io... scrivimi

Anche io vorrei capire che tipo di massaggi fa. Sicuro tantra ma chiamerò nei prossimi giorni per informarmi meglio
Alla fine l'hai chiamata? Leggevo da un altra parte che se gli mandi un WhatsApp per chiedere info ti risponde di praticare tantra e che prevede anche passaggi nelle zone intime ma senza interazione con lei.. Chissà se con un extra ci esce un finale felice 🤭

Alla fine l'hai chiamata? Leggevo da un altra parte che se gli mandi un WhatsApp per chiedere info ti risponde di praticare tantra e che prevede anche passaggi nelle zone intime ma senza interazione con lei.. Chissà se con un extra ci esce un finale felice 🤭
Si mi ha dato info generali sul massaggio tantra e di come lo eseguono, rispondendo in modo molto professionale e formale quindi non so se effettivamente si spinge oltre. Da provare

Giusto per aggiornare chi ogni tanto mi chiede, anche in privato, della mia amica... scopano regolarmente. Lui è diventato una specie di "sugar daddy" e le fa regali molto costosi. Lei dice che lo fa tanto si "accontenta" di poco, non è uno che la martella con chissà che richieste. Si accontenta, si fa per dire, di un rapporto molto dolce tipo fidanzati, le massaggia i piedi, si fa fare qualche pompino, gode molto a leccarla. Insomma lei è "in controllo" della situazione. E il fidanzato, cornuto, completamente ignaro.
si, ignaro sapendo che lavoro fa lei ....... :ROFLMAO:

Si mi ha dato info generali sul massaggio tantra e di come lo eseguono, rispondendo in modo molto professionale e formale quindi non so se effettivamente si spinge oltre. Da provare
Che rispondesse in modo professionale ci sta, essendo un centro massaggi "vero" è normale che tramite messaggi o telefonata non si spinge oltre, però se il massaggio prevedere passaggi nelle zone intime è probabile che tramite extra conceda anche il finale.. Purtroppo non essendo di Torino non posso provarla, verrei a fare un massaggio solo se avessi la sicurezza 🤭..
Te sei di Milano giusto? Volessi provare ad andare in questo centro in macchina è raggiungibile?
Vedevo su maps che è in pieno centro, immagino che senza permessi in zona non si può entrare, ho visto che nella via ci sono le telecamere per le l'area b?
Si accettano anche consigli su dove parcheggiare l'auto e raggiungere il centro con i mezzi pubblici 🙏

Scopano o si fa fare qualche pompino
Nel 90% dei casi si fa fare e fa le cose che ho scritto: adorazione, massaggi, qualche pompino. Ogni tanto scopano anche, ma sia lei (per ovvi motivi) che lui non prediligono. Lui viene in breve, non è molto dotato e lei pretende il preservativo (ovviamente), cosa che glielo fa smosciare. Non riesce a mantenere l'erezione. Mi dice che la maggior parte delle volte viene facendosi una sega mentre fa una delle cose di cui sopra. Anche per il pompino preferisce finire menandosi il cazzo mentre lo fa sbocconcellare dalle labbra della mia amica, che sono belle morbide e succose.

Nel 90% dei casi si fa fare e fa le cose che ho scritto: adorazione, massaggi, qualche pompino. Ogni tanto scopano anche, ma sia lei (per ovvi motivi) che lui non prediligono. Lui viene in breve, non è molto dotato e lei pretende il preservativo (ovviamente), cosa che glielo fa smosciare. Non riesce a mantenere l'erezione. Mi dice che la maggior parte delle volte viene facendosi una sega mentre fa una delle cose di cui sopra. Anche per il pompino preferisce finire menandosi il cazzo mentre lo fa sbocconcellare dalle labbra della mia amica, che sono belle morbide e succose.
Anni di entrambi se si può?

Vabè dai ,secondo me molte dopo un iniziale rifiuto di facciata che serve a non considerarsi una persona che si sta vendendo ,alla fine non riescono a dire di no alla tentazione dei soldi. Quasi sempre il fattore dirimente è la cifra non altro.
ma infatti è così. Alla fine con questa "storiella" alza uno straordinario di 3-400 euro al mese.

Un post nato per postare esperienze di estetiste, video o cose attinenti, si è Trasformato in una bacheca ricerca informazioni, quando basterebbe andare sugli appositi siti e dalle storielle di vari menestrelli presenti sul forum, anch'essi hanno sbagliato sezione.

Un post nato per postare esperienze di estetiste, video o cose attinenti, si è Trasformato in una bacheca ricerca informazioni, quando basterebbe andare sugli appositi siti e dalle storielle di vari menestrelli presenti sul forum, anch'essi hanno sbagliato sezione.

Sono esperienze!!!
....ma, magari, le esperienze fatte da qualcuno potrebbe farle anche qualun altro.
Da qui lo scambio di informazioni, non ci vedo francamente nulla di strano :rolleyes:

"nato per postare esperienze di estetiste e cose attinenti", ho raccontato la mia e ti lamenti pure? La sezione si chiama "bar mario" - "forum generale", non sei tu che decidi cosa può o non può dire chi scrive

"nato per postare esperienze di estetiste e cose attinenti", ho raccontato la mia e ti lamenti pure? La sezione si chiama "bar mario" - "forum generale", non sei tu che decidi cosa può o non può dire chi scrive
Probabilmente ti sei sentito toccato mio caro porcellino menestrello. Continua pure, di storie fantasiose ne è pieno peccato che tu non le sappia raccontare. Leggi quella di alfry nella sezione apposita che è un sacco carina da seguire. Baci

Back
Top Bottom