Esperienza reale Donne e soprattutto Mogli conosciute su Ruzzle

Idem1996

"Level 5"
Punteggio reazione
1,937
Punti
99
Ciao a tutti
Volevo parlarvi della mia esperienza con Ruzzle, famoso giochino con lo scopo di trovar parole che ha una chat dedicata tramite la quale ho “approfondito” la conoscenza con qualche avversaria.
Ci giochiamo in tanti
Ma soprattutto ci giocano tante mogliettine, magari con un po’ di fortuna si riesce anche a trovare quella vogliosa di altri giochini…
La mia esperienza inizia oltre 10 anni fa, quando il giochino era legato a Facebook, così da pubblicare la propria foto profilo accanto al tuo Nickname
La prima con la quale ho avuto la fortuna di approfondire è stata una mogliettina sarda…
Continuo ???
E soprattutto qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ???

Continuo sulla fiducia?
Ora apro un post pure io e scrivo che al centro anziani al corso di uncinetto acrobatico ho conosciuto 3 novantenni infoiate che fanno gli gnocchi col cuuulo....
Continuo???
Ma che senso ha? Racconta e basta , poi se nessuno ti fila decidi se continuare o no
Gli gnocchi col culo è arte !! 😂😂😂😂

Ciao a tutti
Volevo parlarvi della mia esperienza con Ruzzle, famoso giochino con lo scopo di trovar parole che ha una chat dedicata tramite la quale ho “approfondito” la conoscenza con qualche avversaria.
Ci giochiamo in tanti
Ma soprattutto ci giocano tante mogliettine, magari con un po’ di fortuna si riesce anche a trovare quella vogliosa di altri giochini…
La mia esperienza inizia oltre 10 anni fa, quando il giochino era legato a Facebook, così da pubblicare la propria foto profilo accanto al tuo Nickname
La prima con la quale ho avuto la fortuna di approfondire è stata una mogliettina sarda…
Continuo ???
Io!!!!ci gioco e anch'io ho trovato qualcosa!!poi mai approfondito fino in fondo, però so esattamente di cosa parli!!

Ciao a tutti
Ci giochiamo in tanti
Continuo ???
Altri giochi x conoscere li sapete?

Io!!!!ci gioco e anch'io ho trovato qualcosa!!poi mai approfondito fino in fondo, però so esattamente di cosa parli!!
Grazie; ho aperto questo 3D proprio con la speranza di trovare qualcuno che sa di cosa parlo…
Chi crede che io sia un caxxaro magari ha la moglie o fidanzata che gioca a Ruzzle 😏

Grazie; ho aperto questo 3D proprio con la speranza di trovare qualcuno che sa di cosa parlo…
Chi crede che io sia un caxxaro magari ha la moglie o fidanzata che gioca a Ruzzle 😏
Il punto non credo fosse darti del cazzaro, anche perché hai parlato di una cosa che ci sta tutta

Credo l’utente intendesse che o scrivi un post come si deve e racconti una cosa altrimenti fare questa premessa e chiedere “continuo??” quando ancora non hai parlato di nulla non ha senso

Era il 2014… avevo da poco scoperto Ruzzle; giocando per un bel po’ di tempo ho scoperto che esisteva la possibilità di chattare con l’avversario
Premetto che avevo la foto del mio profilo Fb allegata al Nickname e come me la maggior parte dei giocatori
Dopo i reciproci complimenti M, una mogliettina sarda, iniziò con alcune battutine piccanti riguardo eventuali bonus legati a vittorie; io resi la palla al balzo e le proposi una sorta di StripRuzzle, da continuare ovviamente su un’altra chat…
Beh, ci siamo divertiti un bel po’
E meno male che sono abbastanza bravo nel gioco

Allegati

• IMG_2418.jpeg
    IMG_2418.jpeg
    358.3 KB · Visualizzazioni: 1,901
Ultima modifica:
Nessuno di voi con esperienze simili ???
Nessuno di voi con la compagna, moglie che gioca ???
Dite la verità… avete chiesto se lo fanno 😋😋😋

Giocando giocando feci amicizia con C, friuliana Doc…
Ormai avevo preso fiducia, iniziai con le solite domande piccanti
“Mio marito torna sempre tardi”
“Come impieghi il tempo”
“Giocando 🤣
“…dai a cosa giochi…”
“Vieni di là e ti faccio vedere”
Passaggio su un’altra chat, che poi era la stessa che usavo con M, ed ecco arrivare le sue tette, ed il suo culo…

Allegati

• IMG_2483.jpeg
    IMG_2483.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,544
Back
Top Bottom