- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 22
hyuga_senpai? si hanno notizie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
leopollo inutile che parliamo, parliamo due lingue diverse! materiale che si ha già? io ho un set... fine! non cerco materiale che ho già. Perchè non metti anche tu una miniatura come ho fatto io del desktop del tuo pc dove dimostri di avere del materiale? cosi' lo pubblichiamo entrambi qui in modo da avere una vera condivisione? dato che dici di averlo! Ah è vero, hai scritto che ti hanno fregato in passato non ricevendo nulla in cambio, poverino.ha più senso chiedere materiale che si ha gia facendo finta di non averlo ?
quando si parla di lei si fanno vivi solo detrattori e banfoni che dicono di avere qualcosa per proporre scmbi , di recente ho avuto a che fare con uno che si è fatto mandare molto materiale per poi manco rispondere più
Altro?Queste sono le cose più spinte che ha pubbliicato finora
A me piaceRaga io ho il primo set di Lilly Meraviglia su of...mi piacerebbe vedere il seconod con altre due ragazze... Qualcuno è cosi gentile da comprarlo ?io 48 pleuri li ho spesi, tocca a voi!!!
ha parlato quello che ha del materiale , non lo condivide e si lamenta di quelli che non lo fanno: Poi sono gli altri che fanno passare la voglia di condividere . Ti lamenti di quelli che non hanno materiale , ma tu lo hai e non condividi e questo ti mette un gradino sotto , perchè potresti dare il buon esempio , ma riesci solo renderti molesto.![]()
![]()
.... non lui... tu!
e tu perchè non lo dai il buon esempio? dai ti lascio l ultima parola grande uomoha parlato quello che ha del materiale , non lo condivide e si lamenta di quelli che non lo fanno: Poi sono gli altri che fanno passare la voglia di condividere . Ti lamenti di quelli che non hanno materiale , ma tu lo hai e non condividi e questo ti mette un gradino sotto , perchè potresti dare il buon esempio , ma riesci solo renderti molesto.
Se il tuo livello di evoluzione ti permette di capire , ti ho gia detto che non ho nulla e ti ho detto che questo non è un forum di scambi (per quello c' è telegram) . Ti ripeto che le chiacchiere e le critiche stanno a zero , quando uno (con il materiale) potrebbe dare il buon esempio e decide di non farlo . Concludo dicendo che fra me e te è più probabile che la persona infantile sia quella che continua a parlare di giocattoli il che mi porta ad applicare il sacrosanto consiglio di Oscar Wilde "mai discutere con cretino , prima ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza" Visto che non intendo dedicare altro tempo a una conversazione di così basso livello e che le tue azioni parlano per te , non ho motivo di proseguire . Se vuoi continua pure a battibeccare da sololeopollo inutile che parliamo, parliamo due lingue diverse! materiale che si ha già? io ho un set... fine! non cerco materiale che ho già. Perchè non metti anche tu una miniatura come ho fatto io del desktop del tuo pc dove dimostri di avere del materiale? cosi' lo pubblichiamo entrambi qui in modo da avere una vera condivisione? dato che dici di averlo! Ah è vero, hai scritto che ti hanno fregato in passato non ricevendo nulla in cambio, poverino.
Dai power rangers passiamo ai dinosauri in plastica se vuoi. ciao caro stammi bene... e mi raccomando, fatti promuovere cosi' ti comprano il motorino
rileggiti quello che scritto , ho parlato chiaro . sono responsabile di quello che dico non del poco che capiscie tu perchè non lo dai il buon esempio? dai ti lascio l ultima parola grande uomo![]()
questo messaggio, almeno a me, ma sinceramente penso anche ad altri, fà intendere che il materiale di cui parli sia di lilly. E dici di averne inviato molto! anche perchè si stava parlando di lei! quindi boh.... questo dai ad intendere con questo messaggio.quando si parla di lei si fanno vivi solo detrattori e banfoni che dicono di avere qualcosa per proporre scmbi , di recente ho avuto a che fare con uno che si è fatto mandare molto materiale per poi manco rispondere più
è questa è una pura provocazione, cosa che io non ho fatto con te! anzi ho messo la miniature del mio desktop per dimostrare che il materiale lo ho... poi per il resto sappiamo come la pensipensa che c' addirittura chi finge di avere materiale da scambiare , per avere gratis qualcosa . Vero ?
Asmramyb
Amybofficial
Se ci fosse qualcosa senza censura?
Asmramyb
Amybofficial
Può piacere o non piacere, i suoi costumi e trucchi però è tanta fisicamente. È strano che nonostante diversi anni non si trova niente di nudo c'è sempre o censura o adesivi.Asmramyb
Amybofficial
Non sei l'unicoPrendetemi pure per pazzo ma a me arrapa lei
Stupenda,la adoro anche ioMi fa impazzire...segata proprio qualche giorno fa. Peccato che non si trovi molto.