Youtubers

Non è scam, si chiama voyeurismo ed è un genere erotico come un altro
quando si parla di lei si fanno vivi solo detrattori e banfoni che dicono di avere qualcosa per proporre scmbi , di recente ho avuto a che fare con uno che si è fatto mandare molto materiale per poi manco rispondere più

Non è scam, si chiama voyeurismo ed è un genere erotico come un altro
oddio... secondo me non è proprio cosi'... il voyeurismo, come dici tu, è una fantasia e fetish erotico che tra l'altro mi piace molto! Pero' trovo che ci sia sempre un po' di furbizia dietro. Nelle descrizioni tergiversano un po' e amplificano cio' che il contenuto è realmente. Preferisco di gran lunga la "modella" o personaggio pubblico che si dà a contenuti di natura fetish o bondage in maniera del tutto chiara e trapsarente, nel caso di lilly mi pare un po' confusa la cosa

oddio... secondo me non è proprio cosi'... il voyeurismo, come dici tu, è una fantasia e fetish erotico che tra l'altro mi piace molto! Pero' trovo che ci sia sempre un po' di furbizia dietro. Nelle descrizioni tergiversano un po' e amplificano cio' che il contenuto è realmente. Preferisco di gran lunga la "modella" o personaggio pubblico che si dà a contenuti di natura fetish o bondage in maniera del tutto chiara e trapsarente, nel caso di lilly mi pare un po' confusa la cosa
Potresti aver ragione, io non ho visto quel contenuto. Comunque non mi aspetterei di vedere chissà cosa da parte sua, dato che (da quel che so) odia i suoi piedi e non li mostrerebbe mai, nemmeno a pagamento. Il massimo che arriverebbe a fare secondo me sarà un fetish di tipo soft o voyeuristico, appunto

Flavia è nel team di Pratt (vedi es i video sui ravioli Rana)

Mi fa impazzire...segata proprio qualche giorno fa. Peccato che non si trovi molto.

Invece che scrivermi in privato che hai materiale , condividilo e dimostra che non sei il banfone di turno

pensa che c' addirittura chi finge di avere materiale da scambiare , per avere gratis qualcosa . Vero ?
puoi provocare fin che vuoi, io il set l ho acquistato ma qui di gente che posta qualcosa non cè nè....

Allegati

• Screenshot 2025-01-18 alle 13.23.56.png
    Screenshot 2025-01-18 alle 13.23.56.png
    240.2 KB · Visualizzazioni: 1,126
comunque il grandissimo utente leopollo non so'quanti anni abbia pero' mi fà proprio sorridere, per mandare avanti il suo gioco (che ognuno fà il suo per carità) usa la tattica "bambini all'elementari" che provoca gli altri sfidando a tirare fuori materiale perchè altrimenti non sono credibili, cosi' intanto lui si abbuffa..... ma fammi il piacere

comunque il grandissimo utente leopollo non so'quanti anni abbia pero' mi fà proprio sorridere, per mandare avanti il suo gioco (che ognuno fà il suo per carità) usa la tattica "bambini all'elementari" che provoca gli altri sfidando a tirare fuori materiale perchè altrimenti non sono credibili, cosi' intanto lui si abbuffa..... ma fammi il piacere
Non prendo le parti di nessuno, non ho neanche seguito la vicenda, però credo sia anche vietato fare quello che stai facendo te, in questo forum si condivide e basta,
Io personalmente di Lilly non ho nulla ma credo che nemmeno ci sia nulla, da condividere, credo che abbia fatto un solo altro set ed era vestita.
Quando ho materiale condivido e stop, e credo valga per tutti.

Non prendo le parti di nessuno, non ho neanche seguito la vicenda, però credo sia anche vietato fare quello che stai facendo te, in questo forum si condivide e basta,
Io personalmente di Lilly non ho nulla ma credo che nemmeno ci sia nulla, da condividere, credo che abbia fatto un solo altro set ed era vestita.
Quando ho materiale condivido e stop, e credo valga per tutti.
io voglio condividere ma non c'è nessuno che condivide.... si lilly ha fatto qualche video e qualche set limitato sulla pagina onlyfans di pervert milano! io comunque non ho mai voluto essere il power ranger rosso, ma quello blu! quindi leopollo puo' stare tranquillo e fare lui il power ranger rosso

è incredibile come in ogni thread ci sono queste discussioni, tra l'altro solo nei forum italiani perchè in quelli esteri zero :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
secondo me andrebbe fatto un thread in tema lilly mera e basta... qui alla fine siamo su youtuber in generale! si ok, probabilmente non cambierebbe nulla... pero' magari ci sarebbe solo gente interessata in particolare al tema di lilly... ad ogni modo ognuno fà il suo gioco... ed è incredibile vedere quanta gente le prova tutta per scroccare e basta! io ho detto di possedere un suo set acquistato da me perchè è vero! e di materiale suo c'è ne poco e niente in giro a titolo gratuito... poi se la gente non mi crede non so' cosa farci. Ma se vedo una carenza cosi' a condividere i suoi contenuti mi passa la voglia pure a me

puoi provocare fin che vuoi, io il set l ho acquistato ma qui di gente che posta qualcosa non cè nè....
li hai e non posti ? questo non è un sito per scambi , la gente posta quello cha ha e cerca quello che vuole. Poi non capisco il motivo di andare in giro a chiedere roba che gia hai . Sei proprio senza senso

ha più senso chiedere materiale che si ha gia facendo finta di non averlo ?

io voglio condividere ma non c'è nessuno che condivide.... si lilly ha fatto qualche video e qualche set limitato sulla pagina onlyfans di pervert milano! io comunque non ho mai voluto essere il power ranger rosso, ma quello blu! quindi leopollo puo' stare tranquillo e fare lui il power ranger rosso
Dici di voler condividere ? Condividi senza inventari scuse. Ma non ni aspetto coerenza da chi dopo avermi dato del ragazzino dice di voler essere un power ranger

Back
Top Bottom