8frnejucisne
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 139
- Punti
- 43
Cerco anche Chiara S. di San severo ha una gemella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Qualche racconto? Io so che ha spompinato un tizio, vicino la nuova provincia, dopo un sushi qualche anno fa, voi sapete altro?Mi fa specie come non ci sia nulla riguardante la porca foggiana per eccellenza... male male male ragazzi
chi e?Mi fa specie come non ci sia nulla riguardante la porca foggiana per eccellenza... male male male ragazzi
Simona histeryachi e?
Di vista la conosco io..sui social anche..Michela P Giordano di Mattinata?
Tu di dove sei?...Manfredoniani in linea?
Bel patanone!Ieri sera ho incontrato una ragazza di monte in un locale...davvero bona qualcuno la conosce?!...si chiama v.t.
Oggi a lavoro mi hanno detto che c’è una di san nicandro che è molto attiva, dovrebbe avere un attività di elettronica.. ma non mi hanno saputo dire il nome.Qualcuno ha qualcosa di Apricena,San Nicandro?
talmente attiva e conosciuta che sanno che lavoro fa ma non il nomeOggi a lavoro mi hanno detto che c’è una di san nicandro che è molto attiva, dovrebbe avere un attività di elettronica.. ma non mi hanno saputo dire il nome.
Forse dipendente?Oggi a lavoro mi hanno detto che c’è una di san nicandro che è molto attiva, dovrebbe avere un attività di elettronica.. ma non mi hanno saputo dire il nome.
Forse dipendente
Ma il nome di sto femminone?Mi fa specie come non ci sia nulla riguardante la porca foggiana per eccellenza... male male male ragazzi
Simona LattanzioMa il nome di sto femminone?
NomeeIeri sera ho incontrato una ragazza di monte in un locale...davvero bona qualcuno la conosce?!...si chiama v.t.
Nome?Sempre lei
Un porcone da battaglia, basta vedere le foto che pubblica, non mi sembra pudica ma se la tira parecchio, non accetta facilmente di uscireSimona Lattanzio
Oh finalmente qualcuno che da un senso a questo threadSempre lei
Minchia
Nomee
Rispondimi in privato...Nomee