Mistress Gaia

• Thread starter Thread starter Contecattellani
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 95
Li fa, li fa… per lei tutto ha un prezzo. Certo non al primo incontro ma, se si convince che avete abbastanza soldi e siete abbastanza stupidi, allora fa tutto quello che volete. Lei è mistress solo nei video e con gli sciocchi. Per il resto e’ lei la schiava. Schiava dei soldi…

Li fa, li fa… per lei tutto ha un prezzo. Certo non al primo incontro ma, se si convince che avete abbastanza soldi e siete abbastanza stupidi, allora fa tutto quello che volete. Lei è mistress solo nei video e con gli sciocchi. Per il resto e’ lei la schiava. Schiava dei soldi…
Come la sai questa cosa?

Sinceramente, non ti credo.... È arrivata ad un livello molto alto, sia in Italia che nel mondo come Mistress, e non credo si sputtani per dei pompini a chiunque.... Se poi lo succhia al fidanzato, normale amministrazione... Poi magari mi sbaglio, ma la penso così, sono onesto

Ragazzo questo si trova?
È uscito oggi, credo sia molto presto 😅... PS magari cmq, interessante 🔥🫠🫠😍

Ho letto una sua intervista dove dichiarava che ha fatto la prostituta e spompinava 70enni...Se la ritrovo metto il limk.

Allegati

• Screenshot_20250418-093617_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20250418-093617_Samsung Internet.jpg
    886.1 KB · Visualizzazioni: 143
Back
Top Bottom