Mistress Gaia

Efron

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
265
Punteggio reazione
570
Punti
99
Age
43
io ho visto uno dove si va scopare sotto le coperte mentre uno schiavo li lecca i piedi e poi li fa ingoiare il preservativo
Si ma non chiavano purtroppo... La cosa più vicina a farsi chiavare è quando fa legsjob
Post automatically merged:

Ne ha avuta una che si chiamava Nikky, aveva tipo 24 anni, girava i video senza maschera e si faceva fare di tutto... Dalle frustate a mangiare la sua merda...la schiava era innamorata persa lo vedevi proprio dai video... All'inizio forse lo era anche Gaia, facevano video Lesbian, si baciavamo, scopavano ecc. Poi è diventata sempre più distaccata e la usava solo come cesso e la suonava di brutta maniera ma Nikki era sempre innamorata... Poi si sono lasciate credo, e per anni zero donne.
Nell'ultimo anno e mezzo ha cominciato a girare con una slave secondo me tra i 50-60anni che però ha sempre il passamontagna, anche lei è proprio sottomessa da paura...mangia la sua merda e si fa menare di brutto... Purtroppo ora la usa pochissimo e per mio sommo dispiacere non escono più video scat con lei😭. Scrivete anche voi a Mistress Gaia per chiedere nuovi video scat con quella schiava gilfona!
 
Ultima modifica:

Restif1985

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
222
Punti
34
Age
38
Cazzo, perché non la conoscevo ancora???

Post automatically merged:

 

Top Bottom