GIORGIOgiorgione
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 648
- Punti
- 93
Facci sapereIo ti posso aiutare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Facci sapereIo ti posso aiutare
Se la conosci parliamone in privatoFacci sapere
Figa pazzesca.Qualcuno conosce ed ha qualcosa di questa stupenda ragazza?
Ehhh fratm non posto niente perchè figlia di carabinierepurtroppo no, tutte notevoli..e tu invece con chi sei stato di interessante? ;-)
Si ho avuto una relazione di 5 anni, poi sono stato fermo per due anni un po perchè era post covid un po perchè non mi andava di riavere relazioni, mo sto con un’altra da 2 anni ma cu cazz che la postol'unica che ti sei fatto? ahaha, immagino di no
Tu piuttosto, hai qualcosa degno di nota?purtroppo no, tutte notevoli..e tu invece con chi sei stato di interessante? ;-)
e che ci fai qui? ;-)Si ho avuto una relazione di 5 anni, poi sono stato fermo per due anni un po perchè era post covid un po perchè non mi andava di riavere relazioni, mo sto con un’altra da 2 anni ma cu cazz che la postoio sono per le relazioni non per le bottarelle
“Che ci faccio qui” mi sego ovviamente, come faccio ogni giorno da quando ho 14 anni, relazione o no ormai è insita in me come cosae che ci fai qui? ;-)
si, qualcuna degna di nota si, ma più su Torino. Una con cui sono stato di Biella l'ho postata qualche giorno fa
Bella, ma bassissima. Non arriva a 150...Valentina Lideo, bazzica e insegna a Dance4
Nella botte piccola…poi immagina quel giardinetto rossoBella, ma bassissima. Non arriva a 150...
Valentina Lideo, bazzica e insegna a Dance4
Concordo, soprattutto scoprire alcune conoscenti insospettabili...ma purtroppo credo che il panorama biellese sia ultra noioso da questo punto di vistasara che sono fissato ma pagherei per vedere una biellese nuda