salvoscamarcio
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 909
- Punti
- 93
Fortunati!! La mia la devo pregare per un pompino, in più lo fa controvoglia. Meno male c’è la collega che ingoia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
severo ma giustoFortunati!! La mia la devo pregare per un pompino, in più lo fa controvoglia. Meno male c’è la collega che ingoia
Sembrava una favola e lieto fine, invece poi un disastroLa mia all'inizio non era davvero in grado, era timida, impacciata e aveva paura di farmi male.
Col tempo e data la mia passione ci ha preso gusto e adesso mi fa spesso pompini lasciandomi venire in bocca, ma purtroppo non ingoia
No dai, sono soddisfatto a dire il vero.Sembrava una favola e lieto fine, invece poi un disastro![]()
BravaNo dai, sono soddisfatto a dire il vero.
Anche perché ha sviluppato una tecnica in cui a differenza di molte non usa le mani sul cazzo (le usa per massaggiare le palle).
È l'unica a farmi venire usando solo la bocca
Anche la mia ex aveva un piercing come questo ed era bravissima ad usarlo durante i pompini. Lei come la mia attuale ragazza me li hanno sempre fatti per farmi sborrare alla fine della scopata. Non mi posso lamentare, perchè in 6 anni con la prima e 3 con la seconda ho sempre avuto il pompino con ingoio finale e non potrei farne a meno.La sua complice consapevolezza che molti qui dentro se la segano unito al fatto che sono assente qualche giorno, ecco, la fame e la sete...
MagnificaPosso dire una cosa ,la mia ama proprio il cazzo in bocca, poi se siamo a 69 e lei viene più volte mentre lo succhia poi capisco che il top lo raggiunge se quando viene gli sborro in contemporanea ,va tipo estasi e succhia di brutto godendo come una porca.
Quoto, si di così come dicevo prima, poi siccome viene più volte l'orgasmo lo raggiungiamo anche in contemporanea, e siccome tra orgasmo e bocca piena di sborra non può far altro che contorcersi stringere le gambe e mugolare come una pazza altrimenti affogaLa mia attuale amante (io sono il suo veramente), fa pompini incredibili perchè le piace proprio. Sborrarle in bocca è più o meno la regola. Spesso in faccia o sui seni. Il massimo lo esprime a 69 perchè riesce a capire quando sto per venire e accelera i movimenti di figa sulla mia faccia e 4 volte su cinque ha l'orgasmo in contemporanea. Quando succede stringe le gambe sulla faccia e si contrae e con la lingua fa dei movimenti sulla cappella che amplificano di 10 volte il mio orgasmo
Bellissima presa!!La mia ragazza adora farli e non solo a me![]()
Che fortuna che hai! La tua ragazza va a specializzarsi anche su altri cazzi?La mia ragazza adora farli e non solo a me![]()
L allenamento è importanteChe fortuna che hai! La tua ragazza va a specializzarsi anche su altri cazzi?
Avrai in seguito una donna con tanto di "laurea ad onorem" quando deciderai che sarà la tua donna per sempre!![]()
![]()
Cazzarola se è importante! E come vi divertirete quando insieme condividerete anche tante scopate con gli stessi cazzi che adesso stanno facendo laureare con 110 e lode la tua ragazza pompinara!L allenamento è importante![]()
No su questo ti sbagli,non condivido insieme agli altri ma lei lo fa da sola..non vogliamo che gli altri sappiano che siamo d’accordo,ci piace che pensino che lei mi tradisce di nascosto. E per la cronaca non gli fa solo pompe ma se li scopa proprioCazzarola se è importante! E come vi divertirete quando insieme condividerete anche tante scopate con gli stessi cazzi che adesso stanno facendo laureare con 110 e lode la tua ragazza pompinara!![]()
![]()
![]()
![]()