le vostre donne amano fare i pompini?

La mia all'inizio non era davvero in grado, era timida, impacciata e aveva paura di farmi male.
Col tempo e data la mia passione ci ha preso gusto e adesso mi fa spesso pompini lasciandomi venire in bocca, ma purtroppo non ingoia

La mia all'inizio non era davvero in grado, era timida, impacciata e aveva paura di farmi male.
Col tempo e data la mia passione ci ha preso gusto e adesso mi fa spesso pompini lasciandomi venire in bocca, ma purtroppo non ingoia
Sembrava una favola e lieto fine, invece poi un disastro 😅😅😅

Ragazzi però se divorziate perché vostra moglie non fa i pompini c'è qualche problema. Peraltro insistere e cercare di forzare il partner a fare una pratica sessuale che non vuole fare è inappropriato e non può che peggiorare la situazione.

La sua complice consapevolezza che molti qui dentro se la segano unito al fatto che sono assente qualche giorno, ecco, la fame e la sete...
Anche la mia ex aveva un piercing come questo ed era bravissima ad usarlo durante i pompini. Lei come la mia attuale ragazza me li hanno sempre fatti per farmi sborrare alla fine della scopata. Non mi posso lamentare, perchè in 6 anni con la prima e 3 con la seconda ho sempre avuto il pompino con ingoio finale e non potrei farne a meno.

La mia attuale amante (io sono il suo veramente), fa pompini incredibili perchè le piace proprio. Sborrarle in bocca è più o meno la regola. Spesso in faccia o sui seni. Il massimo lo esprime a 69 perchè riesce a capire quando sto per venire e accelera i movimenti di figa sulla mia faccia e 4 volte su cinque ha l'orgasmo in contemporanea. Quando succede stringe le gambe sulla faccia e si contrae e con la lingua fa dei movimenti sulla cappella che amplificano di 10 volte il mio orgasmo

La mia attuale amante (io sono il suo veramente), fa pompini incredibili perchè le piace proprio. Sborrarle in bocca è più o meno la regola. Spesso in faccia o sui seni. Il massimo lo esprime a 69 perchè riesce a capire quando sto per venire e accelera i movimenti di figa sulla mia faccia e 4 volte su cinque ha l'orgasmo in contemporanea. Quando succede stringe le gambe sulla faccia e si contrae e con la lingua fa dei movimenti sulla cappella che amplificano di 10 volte il mio orgasmo
Quoto, si di così come dicevo prima, poi siccome viene più volte l'orgasmo lo raggiungiamo anche in contemporanea, e siccome tra orgasmo e bocca piena di sborra non può far altro che contorcersi stringere le gambe e mugolare come una pazza altrimenti affoga 😂 ❤️

Mia moglie non ama fare i pompini, me lo fa ogni tanto perché sa che mi piace. Si fa sborrare in bocca ma non ingoia, lo fa colare fuori nel mentre che ancora sborro. Però per me non è un problema perché invece compensa con spagnole da urlo, essendo tettona

Cazzarola se è importante! E come vi divertirete quando insieme condividerete anche tante scopate con gli stessi cazzi che adesso stanno facendo laureare con 110 e lode la tua ragazza pompinara! 😁 😂 🤣 😋
No su questo ti sbagli,non condivido insieme agli altri ma lei lo fa da sola..non vogliamo che gli altri sappiano che siamo d’accordo,ci piace che pensino che lei mi tradisce di nascosto. E per la cronaca non gli fa solo pompe ma se li scopa proprio

La mia attuale ragazza la prima volta che siamo stati a letto( la conoscevo da una settimana e a malapena stava iniziando la frequentazione) ha deciso bene di presentarsi con un bel pompino con ingoio finale. Ancora oggi lo succhia divinamente e con passione

Back
Top Bottom