frangoldfeet
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 478
- Punti
- 64
Fai tre![]()
Solo che a posto della scritta( tirare) dobbiamo scrivere ( leccare)Fate prima con questo:
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Fai tre![]()
Solo che a posto della scritta( tirare) dobbiamo scrivere ( leccare)Fate prima con questo:
![]()
Insieme a quelle gambemi unisco ,deve averne un paio di kg,come minimo ,avrà un figone esagerato.
Io faccio la fila per leccarle i piedi. Tanto la figa non ce la concede. Magari una leccatina ai piedi ci scappaFate prima con questo:
![]()
Allora cominciamo a prendere il numero dai...Io faccio la fila per leccarle i piedi. Tanto la figa non ce la concede. Magari una leccatina ai piedi ci scappa
Ormai è andataSto ancora sperando che abbia fatto un video con il costume da dietro..
Visualizza allegato 24163112
Chissà come sarà quel buco
Tra le due cose io preferirei sempre e poi ancora sempre stare in fila per la figa poi fai te ....Io faccio la fila per leccarle i piedi. Tanto la figa non ce la concede. Magari una leccatina ai piedi ci scappa
Immagino sarà sfondato oramaiChissà come sarà quel bucoche culo che ha
vista dal vivo molte volte.... a parte l'altezza spoporzionata e' veramente bruttina .per forza,usa il photoshop in una maniera indegna
Ti sei dimenticato che ha un occhio di vetrovista dal vivo molte volte.... a parte l'altezza spoporzionata e' veramente bruttina .
Culo largo ma non grande e gonfio .... quello che si vede in foto e' tutto photoshop.
E pure la gambe di legnoTi sei dimenticato che ha un occhio di vetro
Il vero problema per lei è che la differenza tra quando fa foto e video ''amatoriali'' e quando invece è costretta a mostrarsi per come è si nota e tanto,il culone comunque è il suo vero punto di forzavista dal vivo molte volte.... a parte l'altezza spoporzionata e' veramente bruttina .
Culo largo ma non grande e gonfio .... quello che si vede in foto e' tutto photoshop.
Eh ma qua c'è un parterre mica da ridere, che fa gli schizzinosi sulla Vignali e sbava su catafalchi bipediE pure la gambe di legno![]()
Io farei gli schizzi sulla VignaliEh ma qua c'è un parterre mica da ridere, che fa gli schizzinosi sulla Vignali e sbava su catafalchi bipedi