Video chat erotica - Consigli

iomidiverto

"Level 0"
Punteggio reazione
15
Punti
3
Buonasera a tutti!
Impazzisco all'idea di entrare in chat erotiche e mostrare a qualche porco come faccio sesso con la mia compagna.
Lei non condivide esattamente la stessa perversione, ma per pura e semplice complicità, anche se moooolto raramente (giusto 2 volte in anni), è stata al gioco ed ha lasciato che realizzassi la mia fantasia (e mi sego ancora al pensiero delle porcate fatte).
Adesso per un periodo staremo lontani, per cui giocoforza faremo sesso in videochat.

Ho bisogno di chiedervi dove posso farla venire per giocare con lei, e se c'è un sito dove, eventualmente, possa far entrare anche qualche guardone.

In passato ho giocato su ciaoamigos, c'erano le stanze private e potevo dare la pass a qualcuno, ma negli ultimi anni il sito ha iniziato a chiedere il cellulare per l'accesso, e a me questa identificazione non va proprio giù.
Ci sono consigli utili?
(Chiunque voglia partecipare senza esser utile o risolutivo, si banni da solo, per favore) :D

Cavolacci, non ha risposto nessuno!
Altrove mi hanno suggerito Jitsi Meet, fare riunione e poi inviare il link. Non registra cellulari o altri dati privati, quindi può funzionare, e a quel punto il "problema" diventa solo trovare a chi inviare il link.
A nessuno interessa questo argomento?

L'ho usato, ho beccato una sfilza di indiani e colombiani e non m'è piaciuto granché. Ovvio può andarti bene, ma non è stato il mio caso.

Essendo tutto messo su all'ultimo secondo, non è facile organizzarsi prima. Potrei venire a mettere il link di jipsy meet qui, e poi a chi si trova si trova...

Io sarei interessato a fare il guardone
sei proprio un guardone? Di quelli che cercando di guardare le coppiette infrattate o spiano dal buco della serratura? :D
Il fatto è che, sul momento, non avrò granché modo di interagire col guardone...quindi chiunque si trovi, dovrebbe avere la pazienza di aspettare che la situazione evolva, così come anche quella di "stare al suo posto" (è impensabile fare richieste o simili, perché la mia lei tollera fino ad un certo punto la presenza stessa del guardone).
Io non starei lì a scrivere, rispondere, interagire col guardone. Diciamo che posso aprire una finestra, in un momento di intimità, e chi vuole mettersi a sbirciare da quella finestra ha l'occasione di farlo.
Per questo, se c'è un desiderio specifico, o se si vuole condividere qualche pensiero, meglio farlo prima, che sul momento si spia e basta.

sei proprio un guardone? Di quelli che cercando di guardare le coppiette infrattate o spiano dal buco della serratura? :D
Il fatto è che, sul momento, non avrò granché modo di interagire col guardone...quindi chiunque si trovi, dovrebbe avere la pazienza di aspettare che la situazione evolva, così come anche quella di "stare al suo posto" (è impensabile fare richieste o simili, perché la mia lei tollera fino ad un certo punto la presenza stessa del guardone).
Io non starei lì a scrivere, rispondere, interagire col guardone. Diciamo che posso aprire una finestra, in un momento di intimità, e chi vuole mettersi a sbirciare da quella finestra ha l'occasione di farlo.
Per questo, se c'è un desiderio specifico, o se si vuole condividere qualche pensiero, meglio farlo prima, che sul momento si spia e basta.
Come prima volta mi accontento di godermi lo show

C'è qualcuno stasera?
Potrebbe crearsi l'occasione giusta, e posterei il link qui.
All'inizio non credo che mostrerei moltissimo o, almeno, non inquadrature eccessivamente esplicite....avrei bisogno di scaldare abbastanza la situazione per arrivare a mostrare in maniera diretta.
Mi piacerebbe mostrare in maniera esplicita e far schizzare qualche porco in cam.
Requisiti richiesti, quindi, è essere armati di ampia pazienza e non essere troppo frettolosi. Secondo requisito, è aver voglia di schizzare.

C'è qualcuno stasera?
Potrebbe crearsi l'occasione giusta, e posterei il link qui.
All'inizio non credo che mostrerei moltissimo o, almeno, non inquadrature eccessivamente esplicite....avrei bisogno di scaldare abbastanza la situazione per arrivare a mostrare in maniera diretta.
Mi piacerebbe mostrare in maniera esplicita e far schizzare qualche porco in cam.
Requisiti richiesti, quindi, è essere armati di ampia pazienza e non essere troppo frettolosi. Secondo requisito, è aver voglia di schizzare.
Come dovrebbe svolgersi il tutto? Manderesti il link qui?

Come dovrebbe svolgersi il tutto? Manderesti il link qui?
Potrei mandarlo qui, o in chat privata...
Il punto più che altro è essere "affiatati", cioè capirci.
Io accenderei la cam nel mentre sto con la mia compagna, ma cerco guardoni pazienti, che non si aspettino che sia tutto scontato, perché non c'è niente di scontato.
La cosa può evolvere oppure no. Potrebbe non concludersi nulla, o potrebbe (facile sia così) iniziare con noi che facciamo sesso senza inquadrature esplicite. Magari lei è sopra e ha una maglietta o il lenzuolo che la copre.
Vorrei arrivare gradualmente a mostrare di più, e far sborrare il guardone.

Quando ho provato su chatroulette o altri siti casuali, simili, trovo il segaiolo che fa 3000 richieste e al settimo secondo ha già skippato. Così inutile proprio.
No frettolosi, si cerebrali. Se si riesce a concludere qualcosa, tanto meglio.

Cmq avevo postato il link ma....il mio post è ancora in attesa di approvazione:
... "Questo messaggio è in attesa di approvazione da parte del moderatore ed è invisibile ai normali visitatori"

Ho notato solo adesso che i messaggi privati con cui cercavo di mettermi d'accordo con alcuni sono scomparsi: 0 chat private.
Forse il fatto che la realizzazione della fantasia dovrebbe necessariamente svolgersi su un sito esterno a Phica ha indotto a censurare tutto.
Trovo che moderare in questo modo non sia lungimirante: se non posso trovare qui sopra qualcuno che mi guardi scopare e si masturbi guardando, utilizzerò altri siti per trovare ciò che cerco, e questo tipo di utenza emigrerà altrove: non si incentiva l'utilizzo di Phica ma semmai l'esatto opposto.
Avete una videochat da proporre, se non si può utilizzare jitsymeet per la realizzazione della mia fantasia?
Se si, la si propone e uno magari usa quella.
Se no, censurare è un modo di "concentrare" l'utenza su Phica ben poco lungimirante.

Back
Top Bottom