SantoneGlmr
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 25
- Punti
- 13
Qualcuno Pescara/Sambuceto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Chi hai?Scambio Lanciano
ScrivimiHo un’amica campana che studia a Chieti e vive a Pescara carina.
Se avere telegram ve la mostro
ScrittoScrivimi
Sarà pure basso il prezzo ma è imbarazzante
Si, ma avranno un nome ste tette ? O un riferimento
Si, ma non credo che sia di tuo interesseSi, ma avranno un nome ste tette ? O un riferimento
Forse ho capito il senso, ma io do quello che trovo in rete, e non certo vado a pagare foto/video o contenutiSi, ma non credo che sia di tuo interesse
Zona Pescara, 50 anni
Anche perché qui, come sempre siete bravi a chiedere e mai a ricevere e dare
Minchia che bella ragazza! Sembra un viso conosciuto però!!Se può interessare presa da una pagina di un negozio di abbigliamento locale
Mai vista sui siti di annunciquesta batte a Pescara. è del posto.
chiedo supporto logistico ai puttanieri di Pescara per futura possibile visita.
Mai vista sui siti di annunci
Non l’avrei mai immaginato che facesse uso di droghe.. ha un visino così angelicoè nuova. ho trovato la sua vera identità. ha 28 anni e ne 2021 fu arrestata per possesso di metadone
Ottimo inizioè nuova. ho trovato la sua vera identità. ha 28 anni e ne 2021 fu arrestata per possesso di metadone
Trovato l’annuncio pare sia nella zona dello stadio a PescaraOttimo inizio
Comunque anche annunci di coppia sta
Con lui guardone
Trovato l’annuncio pare sia nella zona dello stadio a Pescara
Ma perché li fa?dovremmo cercare di comprare dei video
Ma perché li fa?
In realtà credo che il video se lo faccia pagare peròuno ci prova... hai visto mai... ha detto di si, ma è solo un modo per attirare il cliente. ha detto: vieni qua e ne parliamo. prende 80 bocca/figa pompino scoperto. ho chiesto se faceva di più, tipo anale o 2 uomini... ha detto di si...
può essere anche un cd missile... na sola... prima che qualcuno si sacrifica, tantovale provare a farsi mandare un video, con volto scoperto... ovvio
In realtà credo che il video se lo faccia pagare però
Eventualmente una foto con risoluzione migliore si potrebbe provare a chiedere e vedere
Poi, se va di tre magari si può chiedere a 4 con amica