octoberfest0017
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 285
- Punti
- 64
a qualcuno di voi piacciono le trans operate con la figa? se si mettete qualche video qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
molto bella direi meglio dopo l'operazione![]()
molto bella direi meglio dopo l'operazione
gli hanno fatto un gran clitoride,ma le tettine sono la cosa più bella,meglio femmina![]()
questa e stratosferica, ci sono video di lei?non credo servano nomi, ma per i neofiti lei è izzy wilde, o meglio, zoe summers(si fa chiamare così ora)
le ho dedicato decine di sborrate, e devo dire che le hanno fatto proprio una bella figa
alcune volte si certamenteMa l’orgasmo è reale?
eccolo, dopo 3 giorno sono riuscito a scaricarloquesta e stratosferica, ci sono video di lei?
eh effettivamente è il grande dilemmaPerò così non si perde tutto il bello del gioco?
A me lei non piace, ma forse perché io sono molto poco etero...devo dire niente male sembra una donna biologica a tutti gli effetti se uno non lo sapesse non direbbe che prima aveva il ca
normale allora, io sono etero ma le trans operate non mi dispiaccionoA me lei non piace, ma forse perché io sono molto poco etero...
Idem miglio pompino da trans e anche ciucciata di palleeh effettivamente è il grande dilemma
mi è capitato una volta sola di scopare con una operata
avendolo già fatto quando aveva il cazzo, ovviamente la differenza è notevole
non è la stessa sensazione della figa naturale ovviamente, anche le pareti dentro sono "strane" al contatto
e più di tutto almeno quella con cui sono stato, non aveva voglia di darmi il culo
dopo aver consumato(la conosco da 10 anni), chiacchierando, mi ha detto che anche altre amiche sue, dopo l'operazione si tengono ben strette dal dare il culo, per godersi la nuova apertura
però come dico sempre, il pompino che ti fa una bocca maschile(trav e trans) non te lo fa la donna vera
si si ovvio, per me palle e pompino vanno insieme, sia quando lo faccio che quando me lo fannoIdem miglio pompino da trans e anche ciucciata di palle, anche se un paio di volte ho accettato da un uomo ed è stato terribile