[Non Nude] Martina Socrate

Mi sa che a sta vacanza ci é andata male... Nemmeno una foto in costume...solo cibo e foto e paesaggi 😭.

Concordo, come scritto tempo fa temo che ormai non si mostrerà più come gli anni passati. Sicuramente una foto d’estate uscirà, qualche marchetta ad una marca di costumi la farà di sicuro.
Il fidanzato non penso aiuti la causa, poi fa il “podcast” dove parla di libertà sessuale.

Finalmente

Allegati

• Screenshot_2025-03-07-09-20-14-208_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2025-03-07-09-20-14-208_com.instagram.android.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 988
  • Screenshot_2025-03-07-09-20-19-575_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2025-03-07-09-20-19-575_com.instagram.android.jpg
    880.4 KB · Visualizzazioni: 879
  • Screenshot_2025-03-07-09-20-26-982_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2025-03-07-09-20-26-982_com.instagram.android.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 882
  • Screenshot_2025-03-07-09-20-32-624_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2025-03-07-09-20-32-624_com.instagram.android.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 957
  • Screenshot_2025-03-07-09-20-47-570_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2025-03-07-09-20-47-570_com.instagram.android.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 991
Per tutti quelli che "ormai si è fidanzata, ormai fa programmi in rai" ricordatevi che è un' esibizioniste nata
Visualizza allegato 24280231

Ovviamente speravo di sbagliarmi nella mia previsione.

Per il gusto e la polemica continuo la mia argomentazione :

Ci mancherebbe solo che in una vacanza in Australia non pubblicasse nemmeno una foto di questo genere, però non siamo ai livelli della Biella che quando è in vacanza ci spinge veramente tanto con le foto, ribadisco il fatto che comunque si è calmata molto rispetto al passato.

Quelle foto dove fanno vedere il culo da lontano mi fanno girare le scatole, voglio darsi un tono ma in realtà voglio farti zumare sul sedere.

Ovviamente speravo di sbagliarmi nella mia previsione.

Per il gusto e la polemica continuo la mia argomentazione :

Ci mancherebbe solo che in una vacanza in Australia non pubblicasse nemmeno una foto di questo genere, però non siamo ai livelli della Biella che quando è in vacanza ci spinge veramente tanto con le foto, ribadisco il fatto che comunque si è calmata molto rispetto al passato.

Quelle foto dove fanno vedere il culo da lontano mi fanno girare le scatole, voglio darsi un tono ma in realtà voglio farti zumare sul sedere.
Tranquillo, non devi argomentare niente: è evidente quello che sostieni.

Oggi foto messe dopo giorni e da lontano: fino ad un anno fa metteva 10 storie al giorno, tutte in bikini strepitosi e talmente dettagliate che si vedevano, sotto il tessuto, chiodi e camel toe.
La discussione non ha nemmeno modo di nascere.

L'unica cosa per cui vale la pena seguirla viene meno.
Volete vederla ancora provocante e mezza nuda? Provate in massa a toglierle il follow e, come per magia riappariranno di nuovo tette e culo.

Il potere è sempre nostro, solo che siamo talmente allupati che ce ne dimentichiamo.

Oggi foto messe dopo giorni e da lontano: fino ad un anno fa metteva 10 storie al giorno, tutte in bikini strepitosi e talmente dettagliate che si vedevano, sotto il tessuto, chiodi e camel toe.

Volete vederla ancora provocante e mezza nuda? Provate in massa a toglierle il follow e, come per magia riappariranno di nuovo tette e culo.

Il potere è sempre nostro, solo che siamo talmente allupati che ce ne dimentichiamo.
Devi anche tenere conto della tipologia di vacanza però, non è alle Maldive come altri anni ma in Australia dove quello che fai non è improntato principalmente sul mare

Devi anche tenere conto della tipologia di vacanza però, non è alle Maldive come altri anni ma in Australia dove quello che fai non è improntato principalmente sul mare
Non sono d’accordo, nel senso che in Australia il pretesto per fare foto in costume ce l’hai e come.
Non dico che deve essere spudorata come certe che quando vanno in montagna fanno foto nella spa o si svestono in baita.
Ma il punto non sono solo le foto in costume, si mostra molto meno rispetto a prima del fidanzato, faceva i collage mensili dei suoi outfit e altri contenuti.

Ma infatti non vanno seguite in generale, ripeto non capisco le ragazze che la seguono, se guardi cosa ha pubblicato recentemente :

Pubblicità di una banca digitale

Video con l’audio della bambina che dice “hai fatto la foto” - in ritardo rispetto al trend di tik tol di almeno 2/3 settimane, banalissimo.

Viedeo su quanto guadagnano gli influencer. - ok interessante

Video delle foche in Australia - testo di wikipedia, non sei Geopop.

Come hai detto tu, spero che ci sia un calo dei follower / views e che lei capisca cosa deve fare.

Back
Top Bottom