G
geridiots83
Guest
L'effetto che fai sempre tu, tesoroMi hai fatta eccitare solo a leggerlo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L'effetto che fai sempre tu, tesoroMi hai fatta eccitare solo a leggerlo...![]()
Prima ti bacio ti lecco e poi facciamo l'amore
Anche tu in gabbia?Chissà se il destino vorrà che un giorno ci incontrassimo, giocare con te e i nostri dildo gabbiette e cazzo vero senza vergogna , che voglia che mi fai, peccato che non sei delle mie parti.
Sei da scopareeeee intensamente e immediatamente mmmmmmmmmm
Mmmmmmmm sei una bella casalinga da montare immediatamenteMa vado bene anche in versione casalinga disperata?
Visualizza allegato 24224110Visualizza allegato 24224111Visualizza allegato 24224112
YesssAnche tu in gabbia?
Mmmmmmmm ti voglio trovare esattamente cosìE se quando torni a casa ti aspettassi così le mie intenzioni sarebbero chiare?
Visualizza allegato 24197658
Da montare immediatamente a pecorinaCosì mi fate venire voglia di mostrarmi di più...qualcosa di meno esplicito però!![]()
![]()
Siiiii ha un gran culo
MmmmmmmmmCosì di botto...dopo mesi![]()
A pecorinaChe voglia di essere riempita...
Visualizza allegato 24110325Visualizza allegato 24110337Visualizza allegato 24110345
È sei gran bella gnocca strafigaaaaa
Con immenso piacere
Non immagini quanta voglia di di venire
subito dentro....
Bravissima, lo cavalcherei insieme a te un bel dildo cosìPer San Valentino regalo speciale(mi vergogno un sacco e potrei pentirmene
)
Visualizza allegato 24183401
No... decisamente noultimamente ti stai facendo scopare?
Spero tu recuperi al più presto, ti meriti ogni attenzione possibile... più volte ed in più occasioniNo... decisamente no![]()
Mmm...mi hai fatta eccitareTi pomicerei il culo finché non bagni di goccine il lenzuolo sotto di te. Voglio vedere la tua venutina con la chiazzetta. Dopodiche ti giro faccia in su e vengo a mettermi cavalcioni su di te. Ti faccio leccare buchino, scroto e palle, poi ti ordino di aprire la bocca e accogliere una colata di liquido pre-sperma di cui sarei ZUPPO (mi bagno tantissimo quando lecco). E poi una luuuunga dolcissima pomiciata prima di cominciare a fare l'amore. Un amore poi intervallato da colpi decisi mentre ti tengo il mento con la mano e ti sussuro che sei la mia troia, baci e piccoli morsi sul collo, volgari palpeggiamenti di culo e piccoli (o grandi, lo decidi tu) schiaffi sulle natiche, frasi oscene e mie leccate animalesche ed eccitate sulle tue labbra). E non verrei nella maniera più assoluta se non vedo e sento venire prima te.
Questo farei. Potrebbe andare?
Non ci ho mai pensato...
MeravigliosaOggi pantaloni...mi fanno un bel culo vero?
Visualizza allegato 24255265Visualizza allegato 24255266Visualizza allegato 24255267