Hulk Hogan
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,223
- Punti
- 118
E io che c entro
Avevo modificato il post, aggiungendo alla fine, che tu non sei minidotato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E io che c entro
L'ho 15 cm scarsi non sono un superdotatoAvevo modificato il post, aggiungendo alla fine, che tu non sei minidotato.
L'ho 15 cm scarsi non sono un superdotato
Scusa la media di quanto è? Io ho sempre avuto l'ansia da prestazione il che mi ha portato a fare "cilecca" prima dei rapporti una volta durante un rapporto non sono riuscito nemmeno ad avere un erezione soddisfacente e mi è stato detto "c'è l'hai piccolo" da li per me il sesso è ansia e potevo scopare il doppio di quanto ho scopato (ne ho scopate una decina comunque ) solo che me la vivo male ogni voltaSai che qui c'è gente che ucciderebbe per averlo della tua misura? sei nella media perfetta. Media non significa "uomo medio", significa essere capace di fare una penetrazione soddisfacente per entrambi, se aggiungi anche le tue capacità amatorie (inventiva, mani, bocca, oggetti se li usi, comunicazione, comportamento ecc...).
Mi piacerebbe avere delle testimonianze che possano essere più o meno rassicuranti, non sono gay, né esibizionista né tantomeno cuckold o tipo a cui piacciono le umiliazioni, sono semplicemente un uomo che ha delle paturnieSai che qui c'è gente che ucciderebbe per averlo della tua misura? sei nella media perfetta. Media non significa "uomo medio", significa essere capace di fare una penetrazione soddisfacente per entrambi, se aggiungi anche le tue capacità amatorie (inventiva, mani, bocca, oggetti se li usi, comunicazione, comportamento ecc...).
E che vorrebbe vivere bene la sua sessualitàMi piacerebbe avere delle testimonianze che possano essere più o meno rassicuranti, non sono gay, né esibizionista né tantomeno cuckold o tipo a cui piacciono le umiliazioni, sono semplicemente un uomo che ha delle paturnie
Scusa la media di quanto è? Io ho sempre avuto l'ansia da prestazione il che mi ha portato a fare "cilecca" prima dei rapporti una volta durante un rapporto non sono riuscito nemmeno ad avere un erezione soddisfacente e mi è stato detto "c'è l'hai piccolo" da li per me il sesso è ansia e potevo scopare il doppio di quanto ho scopato (ne ho scopate una decina comunque ) solo che me la vivo male ogni volta
Mi piacerebbe avere delle testimonianze che possano essere più o meno rassicuranti, non sono gay, né esibizionista né tantomeno cuckold o tipo a cui piacciono le umiliazioni, sono semplicemente un uomo che ha delle paturnie
Non lo vedo più piccolo del mio, di quanto sarà di misure?
Comunque con la mia ragazza che ci sto da due anni insieme non ne ho mai parlato perché sembra che almeno da parte sua non ci siano problemi... però avvolte mi sento come se non me la meritassi è bruttissimo... vivere con l'ansia che prima o poi se ne vadaIo non sono gaio, ma di cazzi ne ho visti tantissimi per l'opera di lotta allo stigma che faccio da un pò di anni e il tuo è perfetto. Poi ovviamente devi saper fare anche altro, oltre a stantuffare.
Non lo vedo più piccolo del mio, di quanto sarà di misure?
Comunque con la mia ragazza che ci sto da due anni insieme non ne ho mai parlato perché sembra che almeno da parte sua non ci siano problemi... però avvolte mi sento come se non me la meritassi è bruttissimo... vivere con l'ansia che prima o poi se ne vada
Ne sei sicuro?Allora necessiti di un controllo serio, perchè quell'uomo sarà di 4 cm in meno di te, questo lo identifica come uomo con il pene piccolo.
Il mio si prende con due mani a pugnoVisualizza allegato 24268478
Un altro minidotato, guarda bene l'asta, guarda bene le mani e ti accorgerai che è un pene piccolo.
Sono stato con 10 donne e ho avuto 3 relazioni 2 me l'hanno fatto presente ma mi avvalgo del beneficio del dubbio perché non avevo nemmeno una buona erezione per via del ansia credoLo capisco, io non ti sto dicendo che tu viva bene la situazione, ti serve però uscirne. Fidati che le donne sono stronze come poche, se devono dirti che non va bene, lo fanno. Il tatto da parte loro è solo una forma di ipocrisia. Vai da un medico, fatti aiutare se non ci riesci da solo, parlane anche con lei, se ci rimugini troppo è finita per te.
Il mio si prende con due mani a pugno
Mi hai praticamente descritto!Con la mia compagna spesso fantastichiamo di farle ciucciare e segare uno o più cazzetti di porci maturi(magari anche con un pò di pancia), educati, rispettosi e dalle buone maniere. Cazzetti corti e possibilmente tozzi, e abbastanza se non del tutto scappellati. Porci che siano bravi a leccarla, la penetrazione non è necessaria.
Vedendo questo thread ho visto tante foto di cazzetti che potrebbero pacierle e mi ha eccitato molto la cosa...secondo me esistono coppie e donne che hanno queste tipo di fantasie, spesso le donne si eccitano sopratutto con la mente e con situazioni particolari e piuttosto spinte
scrivimi pure, ho visto foto del tuo cazzo e in teoria saresti ideale...Mi hai praticamente descritto!
Sarebbe molto interessante...